Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cherlovet Corsa????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cherlovet Corsa????

    Come da titolo,
    ne Opel
    ne Vauxhall

    Ma Chevrolet.....

    http://www.mi-vehiculo.com/Vehiculos...vcorsa7339.htm


    Ultima modifica di Nightrider; 11-03-2004, 00:11.
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

  • #2


    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

    Commenta


    • #3
      Chevrolet Tigra 16V

      http://www2.uol.com.br/bestcars/tigra.htm
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

      Commenta


      • #4
        In sud america alcune Opel sono vendute come Chevrolet, probabilmente perchè li nessuno sa cosa sia la Opel mentre sanno che cosa è la Chevrolet. Comunque sono costruite in Spagna.

        “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da effequaranta
          In sud america alcune Opel sono vendute come Chevrolet, probabilmente perchè li nessuno sa cosa sia la Opel mentre sanno che cosa è la Chevrolet. Comunque sono costruite in Spagna.

          anche in nord america. Anche con il marchio Saturn se nn sbaglio, ma nn ne sono al 100% sicuro.
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da effequaranta
            In sud america alcune Opel sono vendute come Chevrolet, probabilmente perchè li nessuno sa cosa sia la Opel mentre sanno che cosa è la Chevrolet. Comunque sono costruite in Spagna.

            è la prima volta che sento cose del genere....
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #7
              mi giunge nuova sta cosa...
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #8
                o mio dio!!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  il gruppo è lo stesso GM... quindi i nomi variano da paese a paese... è per un fattore publicitario di immagine... nulla di più
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                  Commenta


                  • #10
                    E' la stessa cosa della Viper l'originale è una Dodge in Italia è una Chrysler...
                    “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X