Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio: cosa fareste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio: cosa fareste?

    Ciao raga dai battete quella tastiera e datemi una mano...

    La faccio molto breve : ho una passat del 2001 con quasi 100mila km e una corvette del 2002 con... neanche 7mila km!!!

    La questione è che tra i vari problemi, il lavoro, menate varie la corvette la uso veramente poco , neanche il fine settimana perchè ormai non vado neanche più a ballare nei locali fighetti dove la parcheggi fuori in bella mostra ma vado in posti molto più alla buona dove non è conveniente andarci con una corvette.
    Ci faccio un giro ogni due o tre settimane solo per tenere in carica la batteria e togliermi qualche soddisfazione.

    Percui sto pensando di vendere entrambe le macchine e prenderne una che possa assolvere tutte e due i compiti, cioè andare a lavorare, fare la spesa, andare asciare, ecc ma con almeno 300 cavalli sotto il culo che almeno posso sfruttare tutti i giorni.

    Avevo pensato:

    Audi RS4: sarebbe il connubio perfetto, ma non la fanno più, c'è la S4 ma è 4.2 aspirata e un po' pesantina...

    BMW M3 potrebbe essere un'alternativa anche se un po' meno fruibile dell RS4 che è pure Station

    Subaru Impreza: meccanicamente è molto valida ma non me ne vogliano i possessori / simpatizzanti, mi fa schifo esteticamente, sarete d'accordo con me che M3 o corvette che sia sono molto ma molto più belle... così pure gli interni, equipaggiamenti...


    Dite la vostra o aggiungetene qualcuna.

    P.S massimo 70mila euro grazie

  • #2
    se vuoi stare sui 300cv ed avere anche eleganza ti consiglio la VOLVO S60

    di listino 52.250€ e da 0 a 100kmh in 5.7s
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #3
      Io dico di startene buono buono come sei.... Hai 2 gran belle macchine....

      Cmq se propio devi una subaru o evolution!
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

      Commenta


      • #4
        M3 sicuramente senza pensarci due volte......


        ma non ti piace il Cayenne ??? se ci devi fare tutto è molto più comodo...... con quella cifra ti prendi la versione S con abbastanza optional

        340 Cv


        Un M3 sulla neve non ce lo vedo proprio......



        P.S. Se cerchi auto comode scordati subaru o lancer........
        Ultima modifica di Street_Shark; 11-03-2004, 07:18.
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #5
          se vuoi fare il "fighetto" prendi la M3, che e la piu bella esteticamente

          piu comoda l'RS4, che ha anche piu potenza

          Subby? dimentica, non e a pari livello delle altre 2 auto
          [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
          BMW - the real power!!!!!!

          Commenta


          • #6
            vai con il Subaru che ci puoi fare anche il fighetto , se metti un M3 in mezzo ad un parcheggio solo noi lo notiamo, ma un Subaru lo nota anche una vecchia, e con lui pui andare anche sulla neve
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Peppe.83
              vai con il Subaru che ci puoi fare anche il fighetto , se metti un M3 in mezzo ad un parcheggio solo noi lo notiamo, ma un Subaru lo nota anche una vecchia, e con lui pui andare anche sulla neve

              Se mai l'incontrario........almeno dalle mie parti il fighetto lo fai con un M3 cabrio....se arrivi con un Subaru rombante sei il solito tamarrone di turno!
              RS4 a km0 non se ne trovano? Hai valutato le porsche?
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da FarkasGT

                Se mai l'incontrario........almeno dalle mie parti il fighetto lo fai con un M3 cabrio....se arrivi con un Subaru rombante sei il solito tamarrone di turno!
                RS4 a km0 non se ne trovano? Hai valutato le porsche?
                concordo
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da FarkasGT


                  vai con il Subaru che ci puoi fare anche il fighetto , se metti un M3 in mezzo ad un parcheggio solo noi lo notiamo, ma un Subaru lo nota anche una vecchia, e con lui pui andare anche sulla neve

                  Se mai l'incontrario........almeno dalle mie parti il fighetto lo fai con un M3 cabrio....se arrivi con un Subaru rombante sei il solito tamarrone di turno!
                  RS4 a km0 non se ne trovano? Hai valutato le porsche?
                  Non sono d'accordo, i miei amici ormai non ci facciamo caso all'M3.... é una bmw qualunque all esterno, tranne qualche piccolo accorgimento... Passiamo vicino a un Subby blu con cerchi d'orati tutti si girano a guardarlo.... questo lo vedo anche nelle altre persone.....
                  Ford Focus 2010:
                  Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                  In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                  Commenta


                  • #10
                    Ps. se passa un M3 sgasano potrei non cagarlo, potrebbe essere pure il 1.6 truccato, se passa un Subby mi giro subito......
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X