Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estintore in auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Estintore in auto.

    L'italia è uno dei pochi paesi europei dove non è obbligatorio avere un estintore in auto. Chi di voi possiede un estintore in auto o un impianto d'estinzione completo (estintore, tubo e iniettori)?
    118
    Ho un estintore
    29.66%
    35
    Ho un impianto d'estinzione
    1.69%
    2
    Non ho nulla, ma penso che sia una cosa importante
    56.78%
    67
    Non penso che sia importante
    11.86%
    14
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

  • #2
    io personalmente ho sia un estintore brandeggiabile da 2 kg x gli interni e cmq sia pronto all'uso, sia un impianto fisso composto da un estintore (6 kg), un condotto in alluminio e due iniettori (omologati fia) che mi permetterebbe di agire su un incendio nel vano motore senza aprire il cofano, cosa molto pericolosa e che tra l'altro alimenterebbe ulteriormente le fiamme.
    Ultima modifica di Stè 500; 11-03-2004, 13:08.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      io ho solo un estintore brandeggiabile da 1kg nell'abitacolo


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        guarda da 2 è ancora meglio e occupa poco spazio.

        Ultima modifica di Stè 500; 11-03-2004, 13:11.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Stè 500
          guarda da 2 è ancora meglio e occupa poco spazio.

          http://utenti.lycos.it/ste500/hpbimg/500%205%20mod..jpg
          indubbiamente,
          ma volendolo tenere a portata di mano l'unico posto in cui potevo metterlo era davanti al sedile. e purtroppo un estintore da 2kg avrebbe limitato eccessivamente la possibilita' di regolare la posizione del sedile


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            vero, ci ho provato anch'io. complimenti a chi ha votato non importante senza spiegare. come al solito l'opzione negativa viene votata, ma non motivata.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              io ne devo prendere uno tra poco....
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #8
                ma c'è qualcuno che ha un impianto? credevo di essere l'unico "folle" in tutta italia.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  ma c'è qualcuno che ha un impianto? credevo di essere l'unico "folle" in tutta italia.
                  .............io sono l'altro che ha votato "impianto" a 4 ugelli.......2nel motore e 2 nell'abitacolo.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #10
                    Quanto costa montare un impianto?
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X