Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore SLR (pagg102-103)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore SLR (pagg102-103)

    Sull'ultimo ElaborarE alle pagine 102-103 c'è una foto di tutti i componenti del motore della Mercedes-Benz SLR McLaren...
    Chiedo gentilmente se c'è qualche esperto che conosce tutti (o quasi )i componenti del motore,i loro nomi,etc se può postare un immagine scanerizzando le pagine con i nomi relativi ad ogni companente...

    Lo so' che è una faticaccia, me se qualcuno mi fa questo piacere gliene sarei veramente grato(in qualche modo dovrò pur imparare tutti i nomi, ma non vedo altro metodo se non chiedere a voi...).

    Inoltre sarebbe una discussione aperta a tutti i neofiti che vogliono imparare le cose basilari(leggo EE da un annetto e adesso sono abbonato, ma alcune cose(magari per voi ovvie) sono date per scontate e io non lo so )

  • #2
    Up!!!

    OT:La scritta Smanettone sotto il nick compare in automatico?(io non ce l'ho messa...)

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da gustavo
      Up!!!

      OT:La scritta Smanettone sotto il nick compare in automatico?(io non ce l'ho messa...)
      no ti posso aiutare per il motore Mercedes ma ti dico che la scitta SMANETTONE sotto il Nick compare in automatico e cambia ogni tot di messaggi che fai...quando arrivi a 1000 puoi cambiarla con una che vuoi tu...

      Commenta


      • #4
        http://www.fisita.com/publications/a...hnology/07.pdf

        spero di esser stato d'aiuto



        ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
          http://www.fisita.com/publications/a...hnology/07.pdf

          spero di esser stato d'aiuto
          Grazie per il Link, ma io chiedevo i nomi non per conoscere nello specifico il motore della SLR, ma per conoscere i nomi dei componenti di un qualsiasi motore...(è un caso che ho chiesto i componenti di quwìel motore, è la prima foto di quel tipo che vedo...)

          Se nessuno vuole scrivere i nomi su un'img scanerizzata di quelle pagine, potete darmi qualche link di siti in italiano dove posso imparare qualche cosa?

          Commenta


          • #6
            Prova a vedere qui

            è un 2 cilindri diesel mitsubishi, non sarà il V8 della SLR comunque è un motore
            “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da effequaranta
              Prova a vedere qui

              è un 2 cilindri diesel mitsubishi, non sarà il V8 della SLR comunque è un motore
              Non ci capisco niente

              Qualcuno ha altri link?

              Commenta

              Sto operando...
              X