Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 325 COUPE'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW 325 COUPE'

    SALVE QUALCUNO DI VOI CONOSCE MODIFICHE X QUESTA MACCHINA?
    ED EVENTUALI PREPARATORI IN TOSCANA?
    GRAZIE A TUTTI DEL FORUM.

  • #2
    ciao algazza le modifiche sono le solite (centralina,filtro,scarico,per quanto riguarda i preparatori in toscana li puoi trovare oltre 30 nel sito di elaborare cliccando su "preparatori"decidi tu quale scegliere e in bocca al lupo,ciaoo

    Commenta


    • #3
      POSTA X ALGAZZA

      Ciao, sono anche io un possessore di un BMW coupe',ma e' un 320 E36. Gran macchina.
      Io per ottenere un po' di cavalli in piu' mi sono rivolto a due preparatori della mia zona: (Emiglia romagna ),non saprei dalle tue parti chi consigliarti, ma ti posso dire cosa potresti fare alla tua Bella.
      Siccome e' un aspirato e' molto importante guardare il pelo se vuoi veramente una manciata di cavalli.
      Iniziando dallo scarico io ho sostituito tutto: collettori, scatalizzatore, terminale. Tutto Supersprint, gia' con questa modifica guadagni circa 7 CV.
      Poi ho sostituito il filtro dell'aria, ma attenzione non usare un filtro diretto avresti un calo di coppia e non vedresti alcun miglioramento a parte un bel suono, poiche' aspirerebbe aria calda, visto che il radiatore e' troppo vicino.Quindi usa il suo cassonetto originale e sostituisci solo il filtro a pannello, poi con la rimappatura della centralina arriveresti a gudagnare in totale circa 15/17CV.
      Potrbbero non sembrare tanti ma ti garantisco che la macchina cambia personalita'certo non sara' mai come un turbo.Ma se non ti accontenti allora fai come me'. IO ho montato un impianto NOS, e quando voglio della vera potenza per un sorpasso con questo sistema si toccano i 220 CV, ma non devi mai abusarne basta poco per cucinare il motore.
      Se lo usi con la testa ti dara' molte soddisfazioni.
      Tutti mi hanno sconsigliato di cambiare gli alberi a camme si perderebbe troppo in coppia, e non modificare il limitatore se vuoi che il tuo motore faccia tanta strada come di solito questi motori sanno fare.
      Infine per migliorare l'assetto e per renderla piu' aggressiva ho montato 4 molle Simone Racing e 4 ammortizzatori Gabriell,ottimo risultato di accoppiata senza perdere troppo il confort.
      Spero di esserti stato utile, fammi sapere alla fine del lavoro come e' andata.
      CIAO
      NOS

      Commenta

      Sto operando...
      X