Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Opel Tigra 1.4 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Opel Tigra 1.4 16V

    Vendo opel tigra 1.4 16V del 1995, colore blu-viola(quel blu strano di opel), con cerchi in lega da 15, fari fendinebbia, dischi e pastiglie rifatte da 500km, marmitta rifatta da 100km, con impianto gpl(faccio tranquillamente 400km con 20€).la carrozzeria e' perfetta(o quasi...a parte qualche rigo da marciapiedi su 1 cerchione e qualke piccolo rigo sulla carrozzeria invisibile).

    vendo a 3000€ con motore ok.(valvole(tutte) e guarnizione testata sostituite).

    calcolate che su quattroruote la quotazione della macchina sta a 3900€.
    preferirei venderla entro 1mese xke ho gia' ordinato una 206 hdi nuova e se entro 1mese non riesco a venderla me la prendono loro.mi danno 2350€ cosi' com'e' ma niente sconto sul nuovo.
    Ultima modifica di TigraNos; 08-09-2004, 19:07.

  • #2
    ah, dimenticavo...molle sparco e ammortizzatori monroe.

    Commenta


    • #3
      ho deciso di far cambiare tutte le valvole in modo che non ci siano piu' problemi al motore.variato prezzo a 3.000€.tra un paio di settimane mi scade pure la revisione xcio vi troverete pure la revisione fatta.

      Commenta


      • #4
        up

        Commenta


        • #5
          a nessuno interessa?non ditemi che il prezzo non e' basso..

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              vedo che il 3d viene visitato ma nessuno risponde..nessuno cerca una tigra?

              Commenta


              • #8

                Commenta


                • #9
                  appena presa oggi dal meccanico...ha cambiato e rettificato 8 valvole...ha detto che le altre erano in ottime condizioni e non serviva cambiarle.ha sostituito la guarnizione della testata e rettificato la testata....ha cambiato il cuscinetto della cinta di distrib. e ha misurato la compressione dei cilindri dicendo che il motore era in ottimo stato.il rumore e' pure cambiato.mentre la portavo a far smontare lo stereo alla peugeot(la do' via x una 206) quasi mi veniva da piangere.sembrava che avesse un altro motore.e' migliorata moltissimo rispetto a prima.
                  prezzo sempre 3000€.

                  Commenta


                  • #10
                    mi sto facendo il forum da solo...forse trovata a vendere in privato..ci deve pensare.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X