Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'addio...leggere con attenzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'addio...leggere con attenzione

    Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi son ricordata quello ke mi avevi detto: di non bere alcolici.

    Mi hai chiesto di non bere visto ke dovevo guidare,cosí ho bevuto una Sprite.

    Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anke per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello ke mi dicono alcuni amici.

    Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio é stato giusto.

    Quando la festa é finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.

    Io ho preso la mia macchina con la certezza ke ero sobria.

    Non potevo immaginare, mamma, ció ke mi aspettava...qualcosa di inaspettato!

    Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto ke dice:

    "il ragazzo ke ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosí lontana...

    Il mio sangue é sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.

    Posso sentire i medici ke dicono: "questa ragazza non ce la fará"

    Sono certa ke il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanke, mentre andava a tutta velocitá.

    Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire...

    Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo ke distruggeranno delle vite?

    Il dolore é come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.

    Di a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papá di essere forte.

    Qualcuno doveva dire a quel ragazzo ke non si deve bere e guidare...

    Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva....la mia respirazione si fa sempre
    piú debole e incomincio ad avere veramente paura...

    Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosí disperata....

    Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui,morente.

    Mi piacerebbe dirti ke ti voglio bene Per questo..... Ti voglio bene e....addio.

    Queste parole sono state scritte da un giornalista ke era presente all'incidente.

    La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...shoccato.

    Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.




    Se questo messaggio é arrivato fino a te e lo cancelli....potresti perdere l'opportunitá,
    anke se non bevi,di far capire a molte persone ke la tua stessa vita è in pericolo.



    Questo piccolo gesto puó fare la differenza.


    NIENTE E' PIU' IMPORTANTE DELLA VITA!

    PENSO CHE LEGGERE QUESTA LETTERA, SICURAMENTE SCIOCCANTE, CI RENDE PIU' MATURI E CONSAPEVOLI DEI DEVASTANTI TRAUMI CHE, OGNI ANNO, COLPISCONO MOLTE FAMIGLIE!

    NELLA SPERANZA CHE TUTTO QUESTO UN GIORNO POSSA FINIRE VI INOLTRO
    QUESTA EMAIL!


    Cristiano Vighenzi

    Polizia Provinciale di Brescia





    E' una storia triste, forse neppure vera...ma vale la pena di leggerla
    ::.G'vurah baby.::
    "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
    Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

  • #2
    C'è già questo 3d: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=69574

    Chiudo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta

    Sto operando...
    X