Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rispettate i limiti di velocità???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rispettate i limiti di velocità???

    rispettate sempre i limiti di velocità oppure ve ne infischiate ed emulate le prodezze di Sochmaker???
    36
    sempre
    2.78%
    1
    quasi sempre
    25.00%
    9
    a volte
    33.33%
    12
    raramente
    30.56%
    11
    limiti di velocità? non so nemmeno cosa sono!
    8.33%
    3
    x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
    TIPISTA DAL 12/1/1989
    sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

  • #2
    ho votato quasi sempre.... alcuni limiti sono esagerati e magari qualche km/h in più lo faccio, ma solitamente li rispetto..... anche perchè con la macchina che mi ritrovo....

    Commenta


    • #3
      ho votato la 2.....anke se certi limiti sn insulsi...vedi 30km/h su na strada a 4 corsie dritta con pochissimo traffico (normalmente)
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #4
        certi limiti,direi la maggior parte son veramente insensati comunque!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          Re: rispettate i limiti di velocità???

          Messaggio originariamente postato da TipoAbarth
          rispettate sempre i limiti di velocità oppure ve ne infischiate ed emulate le prodezze di Sochmaker???
          Da quando mi hanno tolto la patente...01/04/2002...SEMPRE!

          Non voglio regalare più soldi ai Comuni...

          Commenta


          • #6
            ho votato a volte...anche perche' certi limiti sono ridicoli...tipo 20 km/h in rettilineo perche' stanno facendo lavori in 2 cm di corsia su 10 metri ! non dico che ci passo a 100 ma almeno a 50..40 va ma non meno se no la macchina si ingolfa !

            quando sono con la mia ragazza vado a passeggio ...50 in citta' e non oltre i limiti nelle altre strade...ma quando fa e la strada lo permette un po' oltre vado...se il limite e' 80 non e' che faccio 150...ma 100, 110 si...

            Commenta


            • #7
              Nel limite del possibile cerco di rispettare i limiti di velocità, ma alle volte ci sono dei limiti assurdi e lì proprio non ci riesco a rispettarli
              RACING LIONS

              Commenta


              • #8
                Quasi sempre!
                Experience & Passion

                Commenta


                • #9
                  mmmmmmmmm...non sempre!.....molti limiti sulle strade quà da me sono penosi! forse andavano bene per le macchine degli anni 50 che ci mettevano una vita a frenare, ma con quelle di adesso .........poi se vado in giro a 50 all'ora mi passano sopra e rischio di creare incidenti io che lo rispetto!

                  Commenta


                  • #10
                    bè almeno ci provo!!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X