Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SASSI - Ancora Sassi - E stavolta è ancora più difficile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SASSI - Ancora Sassi - E stavolta è ancora più difficile

    Quante storie sui sassi che abbiamo sentito ... sassi dai cavalcavia, sassi di ghiaccio che piovono dal celo, sassi che crollano dalle montagne, sassi che ... adesso provengono da auto in corsa :

    Se non siete della mia zona (pavia) magari non ne avrete sentito parlare: da circa TRE mesi un pazzo lancia sassi dal suo finestrino verso le auto della corsia opposta!!!

    Questo avviene su una statale che collega Pavia ad un paese distante meno di 20 Km ... in TRE mesi per ben 9 volte (+ quelli che all'inizio magari non hanno neppure sporto denuncia).

    Purtroppo agisce sempre dopo le h 20.00 quando la totale assenza di luce gli permette di proseguire la corsa senza essere identificato.

    Nove persone non sono riuscite a fornire con certezza neppure il colore dell'auto.

    LA TECNICA:
    (testuale di una "vittima")
    Dalla parte opposta ho visto arrivare un'auto che, all'improvviso, ha stretto la sua traettoria di marcia verso la mia carreggiata. ... Ho rallentato ma quell'auto si è avvicinata notevolmente. Ho visto chiaramente il braccio del conducente che si sporgeva: ha scagliato un sasso verso la mia automobile.

    Ebbene questo tizio se l'è cavata con:
    paraurti ammaccato
    fanale distrutto
    cofano ammaccato
    vetro infranto (e non sfondato per poco)

    Il sasso recuperato ha le dimensioni di una mela!

    Ogni intervento/commento sarà gradito...
    Il mio impianto 4 vie:
    __________________
    Sorgente: Pioneer P99-RS
    Subwoofer: Beyma 12G40
    Woofer: Tecnology LS180
    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
    Midrange: Audison AV3.0
    Tweeter: ...
    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

  • #2
    la sapevo già sta cosa..



    spero che un giorno qualcuno faccia inversione e lo riprenda...





    ci sarà da ridere...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      pazzissimo!!spero che lo prendano prima che qualcuno finisca male
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #4
        ecco... un altro deficente!!! spero che qcuno un giorno lo insegua e lo frantumi di mazzate!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          Facile da dire, ma non da mettere in pratica:

          quella strada non è molto larga, per fare inversione servono almeno 1 o 2 retro, considerando che il pazzo viaggia veloce capisci bene che se dallo specchietto si dovesse accorgere che sarà inseguito ... tempo che:

          1) ti fermi
          2) fai inversione
          3) scanni le marce e ti lanci all'inseguimento

          ... quello là, magari già sui 150 Km/h, imbocca una stradina secondaria per rintanarsi ... e chi lo trova più?

          Questo sempre che si abbiano a disposizione dei bei cavalli ... altrimenti gli basterebbe la fuga sul rettilineo.

          Inoltre: con che risultati ti metti a fare shumacher con il parabrezza in 1000 pezzi (o anche sfondato) ... giudando alla ACE VENTURA???

          Mi spiace, non sono d'accordo che aspettare sia il modo migliore per beccarlo.

          Basterebbe un'intensificata azione di pattugliamenti in borghese ... ha colpito 9 volte in tre mesi, vuol dire 3 week-end SI e 1 week-end NO!!!

          Agisce nei giorni di VEN-SAB-DOM!
          Il mio impianto 4 vie:
          __________________
          Sorgente: Pioneer P99-RS
          Subwoofer: Beyma 12G40
          Woofer: Tecnology LS180
          Midwoofer: Mb Quart RWE 16
          Midrange: Audison AV3.0
          Tweeter: ...
          Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
          Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

          Commenta


          • #6
            se sei incazzato lo ripigli e lo speroni, io ci proverei, oppure come lo vedo che ,ette il braccio fuori mi gli metto frontale !!!!
            Comunque è un malato da uccidere
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Peppe.83
              se sei incazzato lo ripigli e lo speroni, io ci proverei, oppure come lo vedo che ,ette il braccio fuori mi gli metto frontale !!!!
              Comunque è un malato da uccidere
              ... bhe, dai, restiamo un po più con i piedi per terra!

              1) Essere incazzati non vuol dire agire senza cognizione:

              ad esempio: vedo che hai una 600 ... è un'auto tra le più leggere in circolazione ... chi potresti speronare? ... ma anche la mia che sono circa 1000 kili non mi fiderei a speronarne un'altra di pari peso perchè il pericolo che provoco a lui lo provoco anche a me stesso ... forse è preferibile tenersi a debita distanza (onde evitare che inizi una serie di raffiche di sassi lanciati alla cieca) prendere la targa ... chiamare il 113 e proseguire l'inseguimento a distanza ...

              A proposito di pesi/speronamenti ... uno dei tizi colpiti crede fosse un fuoristrada ... capisc?

              2) Se gli metti il frontale tu, passi dalla parte del torto senza sapere con certezza se stà lanciando un sasso o buttando il mozzicone della siga ...
              Ultima modifica di ciccio; 18-03-2004, 18:34.
              Il mio impianto 4 vie:
              __________________
              Sorgente: Pioneer P99-RS
              Subwoofer: Beyma 12G40
              Woofer: Tecnology LS180
              Midwoofer: Mb Quart RWE 16
              Midrange: Audison AV3.0
              Tweeter: ...
              Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
              Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

              Commenta


              • #8
                la gente che lancia i sassi sia dal cavalcavia che da un'altra auto è gente deficente, meriterebbe che durante una fuga per quello che ha fatto prima si andasse a schiantare e mori**e.....

                nn bisogna provare alcuna pietà per questi.....

                sfogo finito.............
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                Commenta


                • #9
                  se mette fuori un mozzicone di sigaretta non vedi niente ma se ha fuori un sasso come una mela lo vedi eccome.
                  Per il fatto dello speronamento era esagerato, ma se ti sale il veleno qualcosa la fai anche a tuo rischio e pericolo
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    una persona così merita tutti i peggiori augurii che gli si possano fare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X