Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Serra Riccò - fabryge

    Messaggio originariamente postato da Penta83
    http://penta83.altervista.org/index.htm
    Questa è la mia pagina web, ma ho dei problemi con le immagini, qualcuno sa usare Altervista per le pagine web?
    Scusa: mi dà Errore 404, poi parte... Fa
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

    Commenta


    • #52


      eco la foto dell'ultima uscita a Pasquetta......

      da sinistra verso destra:

      Max con Tunderace 1000
      Io con la mia Fzr1000 Special
      Joe con la sua R1
      Donato con la sua Fzr1000 Special
      Ultima modifica di Penta83; 22-04-2004, 13:20.
      Armando Pucciarelli

      OMNIA RACING SPECIAL PARTS
      www.omniaracing.it
      info@omniaracing.it
      tel. 081 7754329

      Commenta


      • #53
        Serra Riccò - fabryge

        Bei pezzi (le moto, intendo...). Fa
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

        Commenta


        • #54
          beh c'è voluto un po di tempo per finire le due Fzr1000 ma poi erano pronte..............


          indovina che carene monta l'ultima sulla destra............che poi è un modello del 1989
          Armando Pucciarelli

          OMNIA RACING SPECIAL PARTS
          www.omniaracing.it
          info@omniaracing.it
          tel. 081 7754329

          Commenta


          • #55
            Serra Riccò - fabryge

            Messaggio originariamente postato da Penta83
            beh c'è voluto un po di tempo per finire le due Fzr1000 ma poi erano pronte..............


            indovina che carene monta l'ultima sulla destra............che poi è un modello del 1989
            Aprilia 2 1/2? Fa
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

            Commenta


            • #56
              non ci siamo.....................

              è di una Mv agusta f4 modificata ed adattata...........


              dovresti vederla d'avanti, è uno spettacolo!
              Armando Pucciarelli

              OMNIA RACING SPECIAL PARTS
              www.omniaracing.it
              info@omniaracing.it
              tel. 081 7754329

              Commenta


              • #57
                Serra Riccò - fabryge

                Messaggio originariamente postato da Penta83
                non ci siamo.....................

                è di una Mv agusta f4 modificata ed adattata...........


                dovresti vederla d'avanti, è uno spettacolo!
                Ah...immagino! Fa
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta


                • #58
                  ciao ragazzi....................PARTO STANOTTE PER IMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



                  CI SENTIAMO LUNEDI.................FORZA SCHUMI!!!!!!!!!!!!!!
                  Armando Pucciarelli

                  OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                  www.omniaracing.it
                  info@omniaracing.it
                  tel. 081 7754329

                  Commenta


                  • #59
                    Serra Riccò - fabryge

                    Messaggio originariamente postato da Penta83
                    ciao ragazzi....................PARTO STANOTTE PER IMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



                    CI SENTIAMO LUNEDI.................FORZA SCHUMI!!!!!!!!!!!!!!
                    Racconta tutto e posta foto, tu ke c akkiappi! Fa
                    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                    Commenta


                    • #60
                      RAGAZZI KE MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                      cavolo, ne ho sentiti di rumori belle nella mia vita, ma il rumore di una Rossa alla partenza è davvero una cosa da pazzi!


                      Sono partito alle 2:00 del mattino di domenica, appena dopo lavorato (avevo una cerimonia al ristorante!) ho fatto uno zainetto al volo con l'essenziale e poi con due mie grandi amici ci siamo diretti dritti dritti verso Imola!

                      Sapete, essendo di napoli non sono abituato a città troppo tranquille, ma anche se con un Gran Premio e circa 150.000 persono, Imola si prestava cosi!

                      cioè tutto ordinato, tutto in regola, ottima organizzazione, e traffico quanto basta a farti dimenticare Napoli!

                      Comunque dopo 4 ore e mezzo di auto arriviamo al mitico autodromo Dino ed Enzo Ferrari, abbiamo i biglietti del prato quindi non è che ci aspetta una bella visuale, ma come già vi ho detto il solo rombo della Rossa appaga tutti i km fatti per arrivare fin li!

                      Appena entrati nell'autodromo prendiamo posto alla prima staccata dopo il rettilineo della partenza, e qui ci godiamo appunto la partenza, non so voi, ma avete mai sentito che risucchio crea un motore da fromula 1 in staccata quando si scala?
                      E' davvero impressionante, poi dopo un paio di giri dalla partenza ci spostiamo alla curva Tosa..............davvero spettacolare, altri 8 giri e poi alla esse prima delle Acque Minerali dove vedo anche un bel sorpasso!!!!!!!!!!!
                      Un altro po di giri e ci spostiamo alle Acque minerali e poi fino alla Rivazza, lo spettacolo è assicurato ma i sorpassi sono pochi e solo ai doppiati da Schumi!
                      Barrichello mi ha deluso alla partenza, ma almeno ha mantenuta la 6 posizione, mentre la cosa assurda è stato il tentato sorpasso di Montoya ai danni di Schumi alla partenza, ma la rossa è sempre la Rossa!!!!
                      A 10 giri dalla fine decidiamo di avviarci verso il cancello che da al podio, per entrare alla cermonia, non ci crederete, ma sono riuscito ad arrivare avanti a tutti, ero praticamente sotto le palle di Schumi!!!!!!
                      Appena è uscito per salire sul podio c'è stato un boato, Tedeschi, Italiani tutti acclamavano il mito, è stato commovente, un altro pò e sarebbe scoppiato in lacrime..............

                      Ragazzi il racconto è davvero troppo lungo per essere scritto qui e le cose che ho viso indescrivibili quindi vi allego una foto della Rossa fatta sotto il podio, ed una mia con i miei amici sotto il monumento al grande Senna................

                      CIAO

                      Armando Pucciarelli

                      OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                      www.omniaracing.it
                      info@omniaracing.it
                      tel. 081 7754329

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X