Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    grazie x le info.......

    Ok ora faccio tre foto alla bimba e appena posso scrivo un piccolo articolo e lo mando a Fabri!!!!!!!!!!!!!!


    grazie.................!!!!!!!!!!!!!!!!
    Armando Pucciarelli

    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
    www.omniaracing.it
    info@omniaracing.it
    tel. 081 7754329

    Commenta


    • #32
      Serra Riccò - fabryge

      Io? Grz! Fa
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

      Commenta


      • #33
        Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




        PS...........Nuova colorazione per la mia special.........

        ..................tra una po mando le foto su SpecialMag!!!!!!!!!!!!!!!!!



        ciao........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Armando Pucciarelli

        OMNIA RACING SPECIAL PARTS
        www.omniaracing.it
        info@omniaracing.it
        tel. 081 7754329

        Commenta


        • #34
          uffa!!!!!!!!!!!!!!

          meno male che è brutto tempo...............

          sto verniciando le carene e quindi mi sarebbe davvero dispiaciuto se il sole avesse deciso di inondare le nostre giornate!


          Skerzo...................

          comunque tra una settimana il lavoro sarà finito, non anticipo nulla sul colore, ma è davvero favoloso!

          ho deciso di riverniciare dopo una lieve scivolata e comunque mi ero un po scocciato di vedere sempre la stessa colorazione!!!



          CI SI SENTE........................................

          ciao
          Armando Pucciarelli

          OMNIA RACING SPECIAL PARTS
          www.omniaracing.it
          info@omniaracing.it
          tel. 081 7754329

          Commenta


          • #35
            Serra Riccò - fabryge

            Messaggio originariamente postato da Penta83
            Buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




            PS...........Nuova colorazione per la mia special.........

            ..................tra una po mando le foto su SpecialMag!!!!!!!!!!!!!!!!!



            ciao........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ciao: potresti postarle anke qui? Fa
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

            Commenta


            • #36
              Ok, ma devo prima raggiungere un certo numero di messaggi!!!!!!!!!!

              se mai te li mando via e-mail e poi le posti tu al mio posto?

              va bene?

              Penso che tra 10 giorni sarà pronta.............

              ..................Speriamo!!!!!!!!!!!!

              Armando Pucciarelli

              OMNIA RACING SPECIAL PARTS
              www.omniaracing.it
              info@omniaracing.it
              tel. 081 7754329

              Commenta


              • #37
                Serra Riccò - fabryge

                Messaggio originariamente postato da Penta83
                Ok, ma devo prima raggiungere un certo numero di messaggi!!!!!!!!!!

                se mai te li mando via e-mail e poi le posti tu al mio posto?

                va bene?

                Penso che tra 10 giorni sarà pronta.............

                ..................Speriamo!!!!!!!!!!!!

                Kappa...io xò nn sono 1 gran navigatore; potresti inviarle x la stessa procedura a TURBINOGrN, x es. Grz cmq! Fa
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta


                • #38
                  le immagini potete SEMPRE METTERLE!!!!!

                  le foto devono essere su internet.

                  dovete scrivere l'indirizzo completo della foto tra (IMG) http://www.NOME FOTO COMPLETO (/IMG)

                  però le parentesi devono essere queste [ ]

                  oppure usate il tasto IMG che trovate dove scrivete il testo del messaggio


                  oppure anora ma qua le foto devono essere piccole potete usare il comando ATTACH FILE che c'è sotto alla finestra del testo ....
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #39
                    facile?

                    Ok fino a qui ci siamo ma davvero non ho foto delle dimensioni richieste, comunque ora cerco un sito che me le metta su e poi scrivo il link sotto!!!!!!!!!!


                    per caso mi sapresti indicare qualche sito che mi faccia inserire le mie foto gratis?

                    grazie......................
                    Armando Pucciarelli

                    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                    www.omniaracing.it
                    info@omniaracing.it
                    tel. 081 7754329

                    Commenta


                    • #40
                      Re: facile?

                      Messaggio originariamente postato da Penta83
                      Ok fino a qui ci siamo ma davvero non ho foto delle dimensioni richieste, comunque ora cerco un sito che me le metta su e poi scrivo il link sotto!!!!!!!!!!


                      per caso mi sapresti indicare qualche sito che mi faccia inserire le mie foto gratis?

                      grazie......................
                      Me lo hanno detto qualche giorno fa.........


                      fai così vai in piazzetta di special e fai la domanda nel 3d Come è bello salutarsi 4 .......scrivi in caratteri cubitali così vedono il post e ti rispondono

                      oppure manda un PM alla SARAH lei dovrebbe ricordarselo se nn erro era lei che aveva fatto la domanda......
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X