Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ciao belli.....................

    salve ragazzi,

    purtroppo qui al sud piove senza tregua e di moto non se ne parla minimamente, intanto io sto aspettando un po di sole per verniciare le mie carene inquanto non avendo un forno e per evitare macchie di umidità devo attendere le belle giornate!

    nel frattempo ho gia passato il fondo e dato una mano di carta!!!!!!!

    La vernice e gia in garage, e ho comprato anche dei bei tamponi pratelaio che in caso di "eccessiva piega" (nb: caduta!!!!) della moto salvino almeno il serbatoio e le travi del mio bel Deltabox!!!


    per caso qualcuno di voi ha dei consigli su come evitare polvere o altri inconvenienti durante le fasi della verniciatura?

    Non è la prima volta che vernicio, ma dei buoni consigli sono sempre graditi!!!

    ps. mi sto anche fabbricando un monoposto in vetroresina, per ora ho solo fatto lo stampo, ma tra un po è finito!!!!


    Ciao.....................

    Armando Pucciarelli

    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
    www.omniaracing.it
    info@omniaracing.it
    tel. 081 7754329

    Commenta


    • #42
      Re: ciao belli.....................

      Messaggio originariamente postato da Penta83
      salve ragazzi,

      purtroppo qui al sud piove senza tregua e di moto non se ne parla minimamente, intanto io sto aspettando un po di sole per verniciare le mie carene inquanto non avendo un forno e per evitare macchie di umidità devo attendere le belle giornate!

      nel frattempo ho gia passato il fondo e dato una mano di carta!!!!!!!

      La vernice e gia in garage, e ho comprato anche dei bei tamponi pratelaio che in caso di "eccessiva piega" (nb: caduta!!!!) della moto salvino almeno il serbatoio e le travi del mio bel Deltabox!!!


      per caso qualcuno di voi ha dei consigli su come evitare polvere o altri inconvenienti durante le fasi della verniciatura?

      Non è la prima volta che vernicio, ma dei buoni consigli sono sempre graditi!!!

      ps. mi sto anche fabbricando un monoposto in vetroresina, per ora ho solo fatto lo stampo, ma tra un po è finito!!!!


      Ciao.....................

      Ciao: temo ke il top x evitare la polvere sia il frigorifero...a parte il forno da carrozziere. Fa
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

      Commenta


      • #43
        come sarebbe a dire il frigorifero?


        mi prendi in giro o che?
        Armando Pucciarelli

        OMNIA RACING SPECIAL PARTS
        www.omniaracing.it
        info@omniaracing.it
        tel. 081 7754329

        Commenta


        • #44
          Serra Riccò - fabryge

          Messaggio originariamente postato da Penta83
          come sarebbe a dire il frigorifero?


          mi prendi in giro o che?
          No,no: era 1 battuta 1 pò infelice, lo ammetto, d 1 mio conoscente ke si diletta a fare il carrozziere in 1 cantina polverosa! Kiedo venia. Fa
          Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

          Commenta


          • #45
            ho capito..........

            comunque ho aperto un 3d nella piazzetta di special, "come è bello fare tombola, si parla in modo ironico di cadute..............


            vieni?
            Armando Pucciarelli

            OMNIA RACING SPECIAL PARTS
            www.omniaracing.it
            info@omniaracing.it
            tel. 081 7754329

            Commenta


            • #46



              Questa è la mia moto nella vecchia colorazione!!!!!!!!!!

              Vi mando le nuove foto appena finisco di vernicare le carene!

              ciaooooooooo
              Ultima modifica di Penta83; 19-04-2004, 13:56.
              Armando Pucciarelli

              OMNIA RACING SPECIAL PARTS
              www.omniaracing.it
              info@omniaracing.it
              tel. 081 7754329

              Commenta


              • #47
                Serra Riccò - fabryge

                Messaggio originariamente postato da Penta83



                Questa è la mia moto nella vecchia colorazione!!!!!!!!!!

                Vi mando le nuove foto appena finisco di vernicare le carene!

                ciaooooooooo
                Sarebbe 1 delirio col monoposto ed i tamponi sulle carene; nn t stressa la sbirranza con 1 spekkietto solo e la mancanza d frecce ant.? Fa
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta


                • #48
                  gia fatto.......la foto è vecchia, ora ho i paratelaio e il monoposto me lo sono fatto da solo con la vetroresina!!!!!!!!!!!!!


                  ciaooooooooooooooooo
                  Armando Pucciarelli

                  OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                  www.omniaracing.it
                  info@omniaracing.it
                  tel. 081 7754329

                  Commenta


                  • #49
                    Serra Riccò - fabryge

                    Messaggio originariamente postato da Penta83
                    gia fatto.......la foto è vecchia, ora ho i paratelaio e il monoposto me lo sono fatto da solo con la vetroresina!!!!!!!!!!!!!


                    ciaooooooooooooooooo
                    Monoposto "secco", senza pedane e con scarico "lassù"? Fa
                    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                    Commenta


                    • #50
                      se mai riprovo.................
                      Ultima modifica di Penta83; 22-04-2004, 12:22.
                      Armando Pucciarelli

                      OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                      www.omniaracing.it
                      info@omniaracing.it
                      tel. 081 7754329

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X