Pagina 6 di 61 PrimaPrima ... 34567891626364656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 609
    MINI 4ever L'avatar di fabryge
    Auto
    Mini Cooper BMW R50
    Moto
    ex-Cagiva Freccia C9

Serra Riccò - fabryge

Messaggio originariamente postato da Penta83
    http://penta83.altervista.org/index.htm
    Questa è la mia pagina web, ma ho dei problemi con le immagini, qualcuno sa usare Altervista per le pagine web?
    Scusa: mi dà Errore 404, poi parte... Fa
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

WWW.OMNIARACING.IT L'avatar di Penta83
    Auto
    Tutte moto!!!
    Moto
    RSV1000Factory,YzFR1

eco la foto dell'ultima uscita a Pasquetta......

da sinistra verso destra:

Max con Tunderace 1000
    Io con la mia Fzr1000 Special
    Joe con la sua R1
    Donato con la sua Fzr1000 Special
    Ultima modifica di Penta83; 22-04-2004 alle 13:20

Auto
    Mini Cooper BMW R50
    Moto
    ex-Cagiva Freccia C9

Serra Riccò - fabryge

Bei pezzi (le moto, intendo...). Fa
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Auto
    Tutte moto!!!
    Moto
    RSV1000Factory,YzFR1
    beh c'è voluto un po di tempo per finire le due Fzr1000 ma poi erano pronte..............

indovina che carene monta l'ultima sulla destra............che poi è un modello del 1989

Auto
    Mini Cooper BMW R50
    Moto
    ex-Cagiva Freccia C9

Serra Riccò - fabryge

beh c'è voluto un po di tempo per finire le due Fzr1000 ma poi erano pronte..............

indovina che carene monta l'ultima sulla destra............che poi è un modello del 1989
    Aprilia 2 1/2? Fa

Auto
    Tutte moto!!!
    Moto
    RSV1000Factory,YzFR1
    non ci siamo.....................

è di una Mv agusta f4 modificata ed adattata...........

dovresti vederla d'avanti, è uno spettacolo!

Auto
    Mini Cooper BMW R50
    Moto
    ex-Cagiva Freccia C9

Serra Riccò - fabryge

non ci siamo.....................

è di una Mv agusta f4 modificata ed adattata...........

dovresti vederla d'avanti, è uno spettacolo!
    Ah...immagino! Fa

Auto
    Tutte moto!!!
    Moto
    RSV1000Factory,YzFR1
    ciao ragazzi....................PARTO STANOTTE PER IMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CI SENTIAMO LUNEDI.................FORZA SCHUMI!!!!!!!!!!!!!!

Auto
    Mini Cooper BMW R50
    Moto
    ex-Cagiva Freccia C9

Serra Riccò - fabryge

ciao ragazzi....................PARTO STANOTTE PER IMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CI SENTIAMO LUNEDI.................FORZA SCHUMI!!!!!!!!!!!!!!
    Racconta tutto e posta foto, tu ke c akkiappi! Fa

Auto
    Tutte moto!!!
    Moto
    RSV1000Factory,YzFR1
    RAGAZZI KE MOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cavolo, ne ho sentiti di rumori belle nella mia vita, ma il rumore di una Rossa alla partenza è davvero una cosa da pazzi!

Sono partito alle 2:00 del mattino di domenica, appena dopo lavorato (avevo una cerimonia al ristorante!) ho fatto uno zainetto al volo con l'essenziale e poi con due mie grandi amici ci siamo diretti dritti dritti verso Imola!

Sapete, essendo di napoli non sono abituato a città troppo tranquille, ma anche se con un Gran Premio e circa 150.000 persono, Imola si prestava cosi!

cioè tutto ordinato, tutto in regola, ottima organizzazione, e traffico quanto basta a farti dimenticare Napoli!

Comunque dopo 4 ore e mezzo di auto arriviamo al mitico autodromo Dino ed Enzo Ferrari, abbiamo i biglietti del prato quindi non è che ci aspetta una bella visuale, ma come già vi ho detto il solo rombo della Rossa appaga tutti i km fatti per arrivare fin li!

Appena entrati nell'autodromo prendiamo posto alla prima staccata dopo il rettilineo della partenza, e qui ci godiamo appunto la partenza, non so voi, ma avete mai sentito che risucchio crea un motore da fromula 1 in staccata quando si scala?
    E' davvero impressionante, poi dopo un paio di giri dalla partenza ci spostiamo alla curva Tosa..............davvero spettacolare, altri 8 giri e poi alla esse prima delle Acque Minerali dove vedo anche un bel sorpasso!!!!!!!!!!!
    Un altro po di giri e ci spostiamo alle Acque minerali e poi fino alla Rivazza, lo spettacolo è assicurato ma i sorpassi sono pochi e solo ai doppiati da Schumi!
    Barrichello mi ha deluso alla partenza, ma almeno ha mantenuta la 6 posizione, mentre la cosa assurda è stato il tentato sorpasso di Montoya ai danni di Schumi alla partenza, ma la rossa è sempre la Rossa!!!!
    A 10 giri dalla fine decidiamo di avviarci verso il cancello che da al podio, per entrare alla cermonia, non ci crederete, ma sono riuscito ad arrivare avanti a tutti, ero praticamente sotto le palle di Schumi!!!!!!
    Appena è uscito per salire sul podio c'è stato un boato, Tedeschi, Italiani tutti acclamavano il mito, è stato commovente, un altro pò e sarebbe scoppiato in lacrime..............

Ragazzi il racconto è davvero troppo lungo per essere scritto qui e le cose che ho viso indescrivibili quindi vi allego una foto della Rossa fatta sotto il podio, ed una mia con i miei amici sotto il monumento al grande Senna................

CIAO

Pagina 6 di 61 PrimaPrima ... 34567891626364656 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •