Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le email di notifica.........

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le email di notifica.........

    ......... ma a voi arrivano???????? a me continuano a nn arrivare anche se spunto ogni volta l'opzione, c'è l'ho attivata di default e tramite il cp utente risulto iscritto alla discussione!!!!

    che devo fare?
    Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

  • #2
    Re: Le email di notifica.........

    Messaggio originariamente postato da DjDiabolik
    ......... ma a voi arrivano???????? a me continuano a nn arrivare anche se spunto ogni volta l'opzione, c'è l'ho attivata di default e tramite il cp utente risulto iscritto alla discussione!!!!

    che devo fare?

    rasseganrti ^^



    le hanno eliminate perkè il server stava morendo



    ora per sapere se ti hanno risposto nei topic ai quali sei sottoscritto vai su CP Utente
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      guarda l'annuncio in alto alla pagina

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...p?s=&forumid=2


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Le email di notifica.........

        Messaggio originariamente postato da Venon
        rasseganrti ^^



        le hanno eliminate perkè il server stava morendo



        ora per sapere se ti hanno risposto nei topic ai quali sei sottoscritto vai su CP Utente
        azz, m'hai battuto sul tempo


        Spiacenti! L'Amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra ci deve essere una pausa minima 60 secondi.


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          nn leggo x niente i reply.....anzi scusatemi.. ho notato solo ora l'annuncio in standing su questo forum
          Se il destino si mette contro di noi.... bè... peggio x lui!

          Commenta


          • #6
            Se ne parla già qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=75618

            Chiudo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta

            Sto operando...
            X