Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LE prove di frenata ... come fanno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LE prove di frenata ... come fanno?

    ciao mi chiedevo quando su Quattroruote fanno vedere le frenate.. ok, oggi tutte le vetture hanno l'abs quindi i collaudatori terranno il piede sempre giù... ma nelle vetture sprovviste di abs, come fanno? "pompano" sul pedale oppure fanno slittare la vettura?? c'è una bella differenza, e chi lo sa fare potrebbe emulare l'abs no? ovviamente intendo a parità di vetturà, cioè stesso modello di una stessa marca..

    Oppure l'abs supera sempre un bravo pilota?? per esempio la mia Y senza abs potrebbe eguagliare un'altra Y con l'abs?
    ciao

  • #2
    Re: LE prove di frenata ... come fanno?

    Messaggio originariamente postato da simoTDI
    ciao mi chiedevo quando su Quattroruote fanno vedere le frenate.. ok, oggi tutte le vetture hanno l'abs quindi i collaudatori terranno il piede sempre giù... ma nelle vetture sprovviste di abs, come fanno? "pompano" sul pedale oppure fanno slittare la vettura?? c'è una bella differenza, e chi lo sa fare potrebbe emulare l'abs no? ovviamente intendo a parità di vetturà, cioè stesso modello di una stessa marca..

    Oppure l'abs supera sempre un bravo pilota?? per esempio la mia Y senza abs potrebbe eguagliare un'altra Y con l'abs?
    ciao

    dunque con abs tutto giu...
    senza abs..devono modulare..se uno è bravo..ma davvero bravo senza abs fa meno metri che con abs...però deve avere una gran sensibilità.....

    la tua y senza abs..puo fare meno metri di una con abs..però diciamo che ci vuole una gran sensibilità e nn ti riesce sempre neanche se sei schumacher...mentre l'abs fa tutto da solo..
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #3
      Re: Re: LE prove di frenata ... come fanno?

      Messaggio originariamente postato da clio3000v6
      dunque con abs tutto giu...
      senza abs..devono modulare..se uno è bravo..ma davvero bravo senza abs fa meno metri che con abs...però deve avere una gran sensibilità.....

      la tua y senza abs..puo fare meno metri di una con abs..però diciamo che ci vuole una gran sensibilità e nn ti riesce sempre neanche se sei schumacher...mentre l'abs fa tutto da solo..
      io penso che non ti riesce cmq....... come caz si fa a controllare 4 ruote e a sapere in frazioni di secondo quali si stanno bloccando..... e quali no.....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta

      Sto operando...
      X