Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    200'000 Km da usato sono cmq troppi.
    Sč la prendi a 140'000 e ci arrivi tu a 200'000 allora 0.k, allora arrivi anche a 300 e passa mila km.
    I prezzi sono bassi, per la scarsa richiesta di questo modello, piu bassi del 1900.
    Quindi se ti vuoi differenziare a tutti COSTI dalle altre Mary, metti in conto qualche problemino sč ti prendi quel modello.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Complimenti Giromondo, tutte ste cose non le sapevo ^_^
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        La marea ha fatto il suo tempo, e comunque ha ancora una linea attuale, quindi per distinguersi basterebbe quella oltre che essere in perfette condizioni di carrozzeria e lucidata a dovere.

        Se poi uno ci si mette d'impegno, a me personalmente piacerebbe con assetto ribassato (ma non troppo), cerchi in lega con pneumatici maggiorati e carreggiata allargata (anche se eviterei come la peste bubbonica gli spessori da mettere fra mozzo e ruota ).
        Un bel spoilerino posteriore sul lunetto ed il kit degli xenon...

        Basta fare un giretto su youtube per rendersi conto di quel che dico
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          io ho dei cerchi in lega (niente di che a dire il vero) e i fari xeno
          aspetta che finisco l'impianto stereo e ti metto qualche foto
          Ultima modifica di MjK; 28-10-2011, 18:35.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Giromondo ti ringrazio ma vorrei conoscere concretamente i problemi del 2.4JTD.
            detta cosi mi sembra molto ondivaga come opinione, e quindi se qualcuno sa dirmi qualcosa di concreto, gliene sarņ grato
            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Il JTD130 č una primissima serie con lacune e difetti e molti dettagli sono stati poi modificati con il 136cv come la turbina, gli iniettori e pompa!!!

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                comunque sia, ho trovato un paio di 130 messe bene naturalmente con piu di 200.000km, a meno di 1000 euro, anche con prezzi trattabili.

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Mentre il 1900 č super affidabile č consuma MOLTO meno.
                  Veramente rarissimi i casi disperati.
                  Se tu pensi che ti potrebbe mancare la coppia, prendi un JTD110 e li fai la mappa a piacimento, tuo, costa meno di mantenere un 2400, in piu ti va anche meglio.
                  Il 2400 lo lascerei cosi com'č, perche gia al limite delle sue possibilitą, divent. sogetto a guasti per la troppa sollecitazione meccanica.
                  Hai mai guidato un JTD 110?
                  Provane una fatti un idea č facci sapere che ne pensi.
                  Io con la mia ci vado ovunque, piena fino al soffitto e con 3 persone a bordo, mai avuto la sesazione di complessi d' inferioritą nelle salite o in accelerazione.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    L' unica cosa buona del 2400 e che non monta quella c... di misura antieconomica di gomma.
                    Le 195/55-15 costano un botto di soldi, rispetto alla misura 195/50-15 che monta il 2400.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      ............................
                      e poi perche onestamente il mondo č pieno di 1.9... mi piace distinguermi anche per queste stupidaggini )[/QUOTE]

                      Ci sarą pure un motivo perche il mondo č pieno di Millenove a nafta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X