Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Si abito vicino Appiano Gentile.
    I consumi son piu' o meno quelli, ma bisogna avere il piede leggero, altrimenti va giu' di brutto
    Come carburante solo ed esclusivamente agip blu diesel (quello della shell costa una fucilata) effettuato pero' in Svizzera, qui in italia oramai costa meno l'oro
    Radio Pioneer non originale ma con casse native. . . avendo una week end non posso smanettare piu' di tanto e comunque non avrei dindini per potermi divertire
    Beatri voi (uso il plurale includendo anche mia sorella e mio cognato) che avete la fortuna di poter fare rifornimento in Svizzera. Io mi accontento di mettere il gasolio normale e ogni 25-25000 chilometri metto un additivo speciale per pulizia di pompa e iniettori e un peno di blu diesel (ovviamente non insieme).

    L'impianto stereo non sto spendendo una fortuna e poi lo sto rinnovando un pò alla volta. domani monto i primi due diffusori da 60€, poi farò gli altri...

    tu, Inuyasha, se posso chiedertelo quanti km hai fatto con la marea?

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Gianluca81 Visualizza il messaggio
      Beatri voi (uso il plurale includendo anche mia sorella e mio cognato) che avete la fortuna di poter fare rifornimento in Svizzera. Io mi accontento di mettere il gasolio normale e ogni 25-25000 chilometri metto un additivo speciale per pulizia di pompa e iniettori e un peno di blu diesel (ovviamente non insieme).

      L'impianto stereo non sto spendendo una fortuna e poi lo sto rinnovando un pò alla volta. domani monto i primi due diffusori da 60€, poi farò gli altri...

      tu, Inuyasha, se posso chiedertelo quanti km hai fatto con la marea?
      Non sarebbe un segreto, figurati

      Al momento non ricordo i km totali, ma posso dirti che da qui a Bibione (provincia di Venezia, circa 400 km all'andata e 400 al ritorno per un totale di 800 km di solo tragitto senza contare quelli che ho fatto quando ero li in ferie) e ritorno l'ho fatto con un solo pieno e di carburante ce ne e' ancora
      P.s.
      All'andata con aria condizionata accesa per tutto il tempo, il ritorno saltuariamente (pioveva). Il tutto rispettando i limiti di velocitaì, quindi una media di circa 100 km/h.
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Non sarebbe un segreto, figurati

        Al momento non ricordo i km totali, ma posso dirti che da qui a Bibione (provincia di Venezia, circa 400 km all'andata e 400 al ritorno per un totale di 800 km di solo tragitto senza contare quelli che ho fatto quando ero li in ferie) e ritorno l'ho fatto con un solo pieno e di carburante ce ne e' ancora
        P.s.
        All'andata con aria condizionata accesa per tutto il tempo, il ritorno saltuariamente (pioveva). Il tutto rispettando i limiti di velocitaì, quindi una media di circa 100 km/h.
        Intendevo in totale quanti km hai percorso con la tua marea?

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
          ottimo mjk, io con un pieno, però non fino al tappo, percorro scarsi 800km ad una media di 120km con punte di 140km. in passato feci salerno-siena e con due pieni!! allora ancora non c'erano i tutor, e la macchina era ancora illibrata piede a tavoletta, media di 180km/h con punte di 210km/h comunque, andata e ritorno da roma rispettando i limiti ci vuole mezzo pieno o poco più.
          mmm ma il 130cv ciuccia qualcosina in più, io quando scendo giù a salerno percorrendo 800Km e qualcosina ce la faccio con un pieno e me ne avanza, non è che hai la sindrome della spia della riserva e vai a fare rifornimento appena si accende? XD
          io con spia accesa, su strada extraurbana faccio altri 80-90Km mantenendo la velocità ed evitando code scassamaroni

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            nono, nella mia c'è sempre il pieno quando scende un pò la lancetta ci metto 20-30€ per ripristinare il pieno.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ahaha
              no io non ho voglia di stare sempre lì a fare nafta, ci metto 50€ e giro fino alla riserva, anche perchè quando ho il serbatoio pieno mi viene sempre da pigiare il piedino

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Gianluca81 Visualizza il messaggio
                Intendevo in totale quanti km hai percorso con la tua marea?
                Se non erro dovrebbero essere sui 174.000 kilometri.
                Appena ci salgo su guardo bene. . .
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Confermo: 174.300
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ma è una giovincella XD

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      ha appena finito il rodaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X