Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
    una foto degli interni della mia auto
    [qimg]http://i40.tinypic.com/2qsz6v8.jpg[/qimg]
    e questa fuori
    [qimg]http://i41.tinypic.com/2rrbes7.jpg[/qimg]
    Molto bella
    Gli interni sono originali o li hai fatti rivestire tu?
    -

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      scusa maxmarea quello che tiene il faro in posizione è la barra,e quella barra se è storta si può cambiare e solo inbullonata al telaio,è molto semplice smontarla e rimontarla,in caso,fai delle foto che capiamo meglio e vediamo se possiamo aiutarti.
      Io vi voglio ricordare che ho una bravo e non una marea,ma la macchina in se è quella,io monto molti pezzi marea,tipo bracciolo,paraurti,fari,barra antirollio,e fra poco ci piazzo pure i freno a disco posteriori della marea hgt oppure bravo hgt
      Gli interni sono di una bravo suite,li ho presi 2-3 anni fa verso salerno,ho pagato 250 euro per tutto e poi me li sono montati,però prima li ho sgrassati,restaurati un pò e montati,tutto lavoro fatto da solo.Però di colore beige è quasi impossibili trovarli

      prima appena presi erano così però ihihihih

      Adesso sono un'altra cosa

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Il problema della barra che tiene in posizione il faro è che, essendo storto il telaio, la barra si trova fuori posizione, se anche la cambiassi non risolverei perché andrebbe fissata sullo stesso telaio, è proprio il punto su cui si fissa la barra che è spostato. Semmai dovrei provare a farne fare una da un fabbro piegata diversamente. Tra l'altro, più la guardo sta macchina e più escono magagne, ho notato ad esempio che il fascione anteriore è storto, infatti a sx corre parallelo a filo del faro mentre a dx tra fascione e faro ci sono quasi due centimetri.
        E di questa che ne dite? http://annunci.ebay.it/annunci/auto/...10-hp/53922657

        Quella indicata da Cobra mi tenta parecchio per il prezzo, ma poi dovrei viaggiare fino a Torino dall'Abruzzo, tra viaggio di andata (che con mezzi pubblici, treno o pullman che sia, significa almeno 10 ore di viaggio) e riportarla indietro, più un pernottamento quasi inevitabile a meno che non riesca a fare il viaggio d'andata di notte, tra tutto partono 3-400 euro, senza contare che se poi non andasse bene vedendola avrei buttato tempo e soldi... con questa me la caverei con 350 km tra andata e ritorno, e poi ha due anni in meno... però è una elx invece che hlx (a proposito, sapete dirmi le differenze a parte i tessuti dei sedili, i comandi al volante dello stereo...?) e costa un po' di più... però mi tenta, sembra messa bene... certo poi va vista sul posto, e trovare un meccanico in posti che non conosci per farla vedere non è semplice... anche se con la mia sono purtroppo diventato espertissimo di difetti della Marea, non penso di potermi fidare solo della mia esperienza personale...

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          parere personale?
          oramai sei in questa barca e tirala avanti,quando ti serve aiuto chiedi,non c'è nessun problema,se proprio vuoi ti invito a visitare il mio forum fiatbravotuningclub,trovi tantissime info,e magari qualcuno ti indica un meccanico delle tue zone
          Spendere ora 2000-3000 euro per una macchina che non conosci conviene?secondo me no,i problemi sono dietro l'angolo
          Prendi la tua e con 2000 euro la fai a nuovo
          P.S la mia quando l'ho presa sono andato fino a piacenza dalla calabria ed era la versione s,manco i paraurti in tinta,pian piano ho messo tutti gli accessori extra
          l'ho presa solo per il motore che aveva 90000km giusti giusti,tutti dimostrabili perchè era un mio parente
          Ultima modifica di marchese jtd; 03-11-2013, 14:31.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            max, la hlx è il top di gamma, 4 vetri elettrici, comandi al volante, clima automatico, lavafari, 4 airbag, antifurto, stereo con caricatore cd nel baule, telecomando per le chiusure. la elx dovrebbe avere solo airbag conducente oppure anche passeggero, 2 vetri elettrici, stereo normale, e alcune anche con i copricerchi.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
              una foto degli interni della mia auto
              [qimg]http://i40.tinypic.com/2qsz6v8.jpg[/qimg]
              e questa fuori
              [qimg]http://i41.tinypic.com/2rrbes7.jpg[/qimg]
              Bellissima!!!!
              Un'altra foto prendendola per intero si puo' avere?
              Complimentoni per la bestiolina.
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Fra le due marea preferisco la prima grigia.
                Purtroppo bisogna andare anche di c*** e sperare che la macchina non abbia problemi di sorta.
                Tanto anche acquistarla da un concessionario e' la stessa storia. . .
                Io purtroppo da quando ho ricevuto il colpo dietro e il cofano motore che si sta sbiadendo c'ho perso la testa. . . le faccio solo i tagliandi e la tengo buona dal lato meccanica/motore.
                Se un giorno dovesse rompersi qualcosa di serio, faro' un paio di conticini e forse dovro' cambiarla. . .
                Discorso inverso invece se ce l'avessi curata in garage e messa bene di carrozzeria.
                A volte mi vergogno anche di andare in giro, specie di sabato che hanno tutti la macchinina bella lavata e cerata e ti ritrovi nei parcheggi dei centri commerciali. . . ma da quando mia moglie ha perso il lavoro non ho soldi da poter spendere "oltre"
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  metto un altro paio di foto







                  Ultima modifica di marchese jtd; 03-11-2013, 23:27.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Gran bel mezzo marchese!
                    Il vano motore mi sembra tutto bello pulito.....uno spettacolo....come tutto il resto!
                    Cos'hai usato per pulire il vano motore?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      marchese, posso immaginare cosa hai usato per pulirlo, però vorrei segnalarvi un metodo più economico e sbrigativo e non c'è il rischio di bruciare qualcosa. bisogna prendere la pistola con il serbatoio per il compressore e metterci la benzina dentro, spruzzate sul motore e vedrete che uscirà nuovo. appena fatto su una nuova bravo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X