Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
    max, la hlx è il top di gamma, 4 vetri elettrici, comandi al volante, clima automatico, lavafari, 4 airbag, antifurto, stereo con caricatore cd nel baule, telecomando per le chiusure. la elx dovrebbe avere solo airbag conducente oppure anche passeggero, 2 vetri elettrici, stereo normale, e alcune anche con i copricerchi.

    la hlx dovrebbe avere anche l'abs mi sembra

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ragazzi salve, un'info... con il 1.9 TD100 o con il 1.9jtd in 5° a 100km/h a che regime di giri siete? ovviamente auto stock....
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        105jtd sto a 2100 scarsi

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Con la 110JTD sto a 2200 circa!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
            Con la 110JTD sto a 2200 circa!
            Notevole.... stavo pensando di prendere la 5° di un jtd e metterlo sulla mia punto TD70 in quanto in 5° io sono a 2800 giri! decisamente troppo... da come leggo in giro è compatibile oltre ovviamente al 1.9TD old.
            Ultima modifica di zeroes; 19-11-2013, 17:19.
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ciao ragazzi,oggi ho fatto una modifica delle mie. visto che la chiave in gomma originale della mia marea aveva l'aggancio posteriore completamente rotto,l'ho aperta completamente e ho montato la parte sagomata della chiave e il trasponder nel guscio di una chiave predisposta alla chiusura centralizzata che mi aveva dato un mio amico.fin qui tutto bene,con un po' di fatica sno riuscito a fare il cambio,ma ora mi è venuto il dubbio... ma per far funzionare la centralizzata a distanza originale fiat basta sostituire solo il relè tipo metasystem m20?perchè se fosse cosi potrei cambiare relè e il circuito all'interno della chiave con quello corrispondente al relè(o è possibile riprogrammare il mio ?) recuperandone uno in demolizione che ne dite?

              -=Fiat Panda Club=-

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Confermo, col 1900 TD100 100km/h circa 2200 giri

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  controllando su eper il ricevitore del telecomando dovrebbe essere nella plafoniera,quindi forse basta cambiare solo l'integrato della chiave e la plafoniera.Qualcuno ha già provato ad aggiungere la centralizzata a distanza?

                  -=Fiat Panda Club=-

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    non so se il ricevitore stia nella plafoniera, io ti posso solo dire che nella mia hlx con antifurto di serie nella plafoniera ho i due sensori volumetrici dell'antifuro e la spia che si accende quando si inserisce o disinserisce l'allarme. poi ho anche una plafoniera normale con la sola luce e all'interno non c'è niente che assomiglia a un ricevitore o a qualcosa legato ad altro, soltanto il circuito per le lampade.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Grazie cobra,si nelle plafoniere normali non è presente il ricevitore,se hai voglia smonta la tua e dovresti vedere la differenza con quella normale,il ricevitore del telecomando della chiave originale fiat è di sicuro li dentro,poi non so se cambia anche il relè o se è diverso il cablaggio,dovrei controllare se ho la predisposizione

                      -=Fiat Panda Club=-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X