Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Io ho 3 cerchi da 15 a 6 razze...per le gomme io ho preso le nankang ns2 sport e mi trovo bene...le ho montate a november e ho fatto 5k km....le ho prese su euroimportgomme prezzo ottimo 4 gomme 149€ + 50€ di smontaggio montaggio e convergenza....notte

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Qlimax46 Visualizza il messaggio
      Io ho 3 cerchi da 15 a 6 razze...per le gomme io ho preso le nankang ns2 sport e mi trovo bene...le ho montate a november e ho fatto 5k km....le ho prese su euroimportgomme prezzo ottimo 4 gomme 149€ + 50€ di smontaggio montaggio e convergenza....notte
      Ciao, tre ruote? Come mai?

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
        Cambiali e vai su gomme più economiche le sottomarche penso li qualcosa si risparmia.

        Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
        Non posso. Abitando qui vicino Como e non potendo/volendo spendere cifre esagerate per avere un set di gomme invernali ed uno di gomme estive, mi sono orientato verso le all season ed al momento le migliori sono le Pirelli (di cui non fanno misure per i 14 pollici di cerchio) e le Goodyear che ho gia' montato sulla macchina di mia moglie. . . ma costano un botto
        Sono queste -> http://www.goodyear.eu/it_it/tires/p...ctor-4seasons/

        Saluti ^_^
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Gelo75 Visualizza il messaggio
          Si connette tramite presa obdII unico inconveniente viene dalla Cina il prezzo dai 30€ ai 50€ dipende dal venditore cinese.


          Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
          Bello cavolo!
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
            ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione....la mia marea da un po di tempo fa un rumore forte tipo cigolio (sembrano degli uccellini che cantano) lato alternatore ...pulegge....la distribuzione è ok....è una fiat marea jtd110 del 2002 ...vi è mai capitato?? se si cosa avete sostituito???
            grazie in anticipo...
            Se lo fa durante la stagione invernale, o dopo o mentre piove o comunque c'e' umidita' nell'aria, lo fa anche la mia. . . se invece il tempo e' bello, sereno, insomma e' una bella giornata non lo fa piu'.
            Tutto e' iniziato oltre 3 anni fa quando uno str. . . venendo dalla parte opposta mi ha sollevato un muro di acqua sulla marea; da allora se c'e' umidita' nell'aria o fa freddo, tende a cigolare. . . con la bella stagione il rumore svanisce. . . almeno questo e' quello che accade alla mia (jtd del 2001)
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              edit scusate
              Ultima modifica di Inuyasha; 05-08-2015, 10:09.
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Qlimax46 Visualizza il messaggio
                Io ho 3 cerchi da 15 a 6 razze...per le gomme io ho preso le nankang ns2 sport e mi trovo bene...le ho montate a november e ho fatto 5k km....le ho prese su euroimportgomme prezzo ottimo 4 gomme 149€ + 50€ di smontaggio montaggio e convergenza....notte
                Anche io ho le nankang invernali sotto la mia marea, ma oramai sono arrivate alla frutta. Le sto utilizzando anche ora in estate cosi' poi questo inverno le sostituisco. . . certo pero' che con i cerchi in lega da 15 o se le avessero fatto da 16, la nostra marea sarebbe troooooppo bella
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  ciao ragazzi, finalmente sono riuscito ad aggiustare la mia marea a seguito dell'incidente, madonna quanto mi mancava! ora è tutta bella lucida e pronta a partire, sto facendo fare qualche controllo dal meccanico e poi via! si va in ferie e farò circa 3000Km seduto nella macchinina

                  Inu se ti può interessare io come gomme estive uso le hankook (non ricordo il modello preciso) sui cerchi da 14 e mi trovo MOLTO bene, ottima tenuta di strada, ci ho girato anche di inverno e sotto pesanti acquazzoni e si sono comportate bene, le comprai un paio di anni fa per 300€

                  gelo quel lettore odb che hai messo l'ho trovato su amazon.it a CENTOVENTISEI €
                  Ultima modifica di MjK; 05-08-2015, 20:49.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, finalmente sono riuscito ad aggiustare la mia marea a seguito dell'incidente, madonna quanto mi mancava! ora è tutta bella lucida e pronta a partire, sto facendo fare qualche controllo dal meccanico e poi via! si va in ferie e farò circa 3000Km seduto nella macchinina

                    Inu se ti può interessare io come gomme estive uso le hankook (non ricordo il modello preciso) sui cerchi da 14 e mi trovo MOLTO bene, ottima tenuta di strada, ci ho girato anche di inverno e sotto pesanti acquazzoni e si sono comportate bene, le comprai un paio di anni fa per 300€

                    gelo quel lettore odb che hai messo l'ho trovato su amazon.it a CENTOVENTISEI €
                    Sì lo so ma sono prezzi gonfiati se vai su aliexpress( c'è anche l app.) lì lo compri dal produttore unica pecca devi aspettare circa 30 -40 gg x averlo (spedizione gratuita). Ho già comprato alcune cose e mi sono trovato bene.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Sera a tutti ,vi piace?

                      Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X