Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ottima osservazione
    Possedente:
    Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
    FiAt MaReA ClUb

    FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

    Commenta


    • #32
      ciao ragazzuoli, anche io ho una marea sw td 100...
      Ha i cerchi alessio da 15 con canale da 7, ammo ritarati, minigonne e alettone(fatti da me), ho tolto il catalizzatore e alzato un pelo la pressione del turbo.

      Come motore non mi da molte soddisfazioni, ma è la guida sul veloce che mi entusiasma..è ben gestibile.

      Commenta


      • #33
        ai la foto della tua macchina?
        Possedente:
        Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
        FiAt MaReA ClUb

        FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Fabio Del piero
          la mia da 0 a 100 ci mette ancora meno di 10 secondi

          si aggirano tra gli 8
          E la madosca!
          Vado a buttare la mia Bravo e a prendermi subito una marea...
          A parte gli scherzi, ma come l'hai fatto sto rilevamento?
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Lelo GT
            E la madosca!
            Vado a buttare la mia Bravo e a prendermi subito una marea...
            A parte gli scherzi, ma come l'hai fatto sto rilevamento?
            Lelo, lui ha la 2.4td da 125 cv

            Il tuo Td100 non potrà fare mai le stesse cose!
            Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
            La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
              Lelo, lui ha la 2.4td da 125 cv

              Il tuo Td100 non potrà fare mai le stesse cose!
              Ho capito, ma capisco anche che a meno di elaborazioni abbastanza spinte un 2.4 td non potrà mai avere le stesse prestazioni.........di una Bravo HGT! 2.0 20v!
              Dai........''Stiamo sugli 8'' significa 8 secondi e qualche decimo...
              S a x o V T S
              Petit monstre
              WIP

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                Ho capito, ma capisco anche che a meno di elaborazioni abbastanza spinte un 2.4 td non potrà mai avere le stesse prestazioni.........di una Bravo HGT! 2.0 20v!
                Dai........''Stiamo sugli 8'' significa 8 secondi e qualche decimo...
                Abbiamo un td da 125 cv e un benza da 155...è probabile che sullo 0-100 siano pari, poi il benzina allunga di più
                Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
                  Abbiamo un td da 125 cv e un benza da 155...è probabile che sullo 0-100 siano pari, poi il benzina allunga di più
                  Brù, a me continua a sembrarmi strano...cioè l'hai mai sentito il tiro che c'ha la 20v??Io sì
                  E poi calcola la massa in più che c'ha la Marea, sia come peso strutturale della vettura (una station-wagon contro una due volumi...) e il peso del motore già di per se pesante per via della cilindrata più tutte le parti meccaniche che ha in più (intercooler ecc...)
                  Sulla Marea non ci sono mai stato, ma ho provato la K 2.4td: stesso motore! e fidati, non tirava un granchè
                  Calcola che con la MIA bravozza ne ho tenuta una dietro che non riusciva a passarmi
                  Dico tutto questo per esperienza personale....bisogna parlare con il cronometro alla mano...
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Lelo GT
                    Ho capito, ma capisco anche che a meno di elaborazioni abbastanza spinte un 2.4 td non potrà mai avere le stesse prestazioni.........di una Bravo HGT! 2.0 20v!
                    Dai........''Stiamo sugli 8'' significa 8 secondi e qualche decimo...
                    Forse di ripresa la Bravo va' un po' di piu'...., ma ti dico che quando avevo la Marea con 2.4 Td con circa 150cv non aveva niente da invidiare in allungo ad una Bravo Hgt
                    Di contachilometri 220Km/ li segnava....

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Tagl Gt
                      Forse di ripresa la Bravo va' un po' di piu'...., ma ti dico che quando avevo la Marea con 2.4 Td con circa 150cv non aveva niente da invidiare in allungo ad una Bravo Hgt
                      Di contachilometri 220Km/ li segnava....
                      Sì, va bene l'allungo (220 ), ma quì si parla del secco 0-100!
                      Ok, a me sembra strano, ma se voi insistete.......
                      Vorrei solo che la prova avesse un riscontro cronometrico...
                      S a x o V T S
                      Petit monstre
                      WIP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X