Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    in partenza ad un semaforo mi sono bruciato un audi

    ti dico ke e molto scattante e in allungo soprattutto

    puoi anke non crederci
    Possedente:
    Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
    FiAt MaReA ClUb

    FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

    Commenta


    • #42
      ma voi sulla vostra mareozza(nome che daremo alla fiat marea nel nostro club)avete lasciato lo stereo originale fiat?

      io no....

      ho montato il clarion dxz838rmp

      Ultima modifica di Fabio Del piero; 05-04-2004, 15:53.
      Possedente:
      Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
      FiAt MaReA ClUb

      FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Lelo GT
        Sì, va bene l'allungo (220 ), ma quì si parla del secco 0-100!
        Ok, a me sembra strano, ma se voi insistete.......
        Vorrei solo che la prova avesse un riscontro cronometrico...
        No no... sullo 0-100 ti do' ragione....

        Commenta


        • #44
          Cmq effettivamente tra 600 sporting e Marea WeekAnd 1.9jtd 105cv penso ci siano quasi 500 kili di differenza e forse pure abbondanti! la Uno Turbo pesava sugli 800 kili, la 600 pesa sicuramente meno!

          Ma xkè dovete comprarvi auto così grandi che per farle camminare devi avere mooolti piu' cavalli?!

          Una Punto 1.9jtd pompata vi decolla; solo filtro scarico e centralina ( e ci vorrebbe pure l'ic) con 140cv circa fa 0 100 in 8.3

          Commenta


          • #45
            chi ha famiglia come mio padre compra queste macchine per la comodita non per fare le gare di formula uno

            io ho 13 anni voi?
            Possedente:
            Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
            FiAt MaReA ClUb

            FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

            Commenta


            • #46
              Io oltre alla mia amata Bravo ho anche una Marea Weekend 1.8 115cv grigia del 97, 105.000 km, è un vero e proprio trattore, e se si abbattono i sedili posteriori ha una capacità di carico impensabile. Devo sottolineare la buona tenuta di strada, originale e con le 185/65 14 teneva molto di + della mia bravozza prima dell'assetto.

              THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
              ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Tagl Gt
                No no... sullo 0-100 ti do' ragione....
                Oh, finalmente qualcuno che ragiona...
                Regà, non è difficile fare un paragone...la Punto GT quanto fa nello 0-100? 8 sec? meno di 8? (originale intendo), pesa sugli 800/900 chili e ha più di 130 cavallucci....
                La Marea ne farà almeno 1200/1300, e ha meno cavalli...

                come cavolo si fa a dire che sta sugli otto??
                ......ma dai.......come un saxo VTS 16v......
                S a x o V T S
                Petit monstre
                WIP

                Commenta


                • #48
                  Io la Punto Gt ce l'ho....e non c'e' paragone con la Marea....
                  La Punto e' avvantaggiata sia dal peso e sia che e' un TurboBenza....

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Tagl Gt
                    Io la Punto Gt ce l'ho....e non c'e' paragone con la Marea....
                    La Punto e' avvantaggiata sia dal peso e sia che e' un TurboBenza....

                    a seconda della cilindrata

                    per esempio io ho un 2.4 turbodiesel 125cv e ne sono contento delle prestazioni

                    poi la mia e la hlx e la full optional tiene anche gli spruzzatori alle luci e ne sono soddisfatissimo
                    Possedente:
                    Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
                    FiAt MaReA ClUb

                    FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

                    Commenta


                    • #50
                      8 Secondi netti non li fa nemmeno la Marea 2.0 155cv (tipo quella della Pula)

                      per fargli fare questi tempi a una Marea berlina secondo me ci vogliono almeno 170 cv, sia con il 2.4jtd che con il 2.0 155cv

                      Come fa a tenere di meno la Bravo della Marea ? non sono uguali praticamente ?? tanto montano paraurti e fanali come niente fosse su l'una o l'altra bho..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X