Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

megaconfusione rulez : quale con 10K euri ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • megaconfusione rulez : quale con 10K euri ???

    ragassi FORSE a fine estate ho la possibilita`di cambiare macchina ora xo`sono molto indeciso su cosa prendere quindi volevo alcune idee
    la macchina deve avere le seguenti caratteristiche : sportiva , coupe`o spider , 1,8 - 2,0 litri di cilindrata , al max 6 anni di vita e nn costare oltre i 10.000 euri

    a me sono venute in mente mx5 e silvia cmq altre da valutare sono molto gradite
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    io ti consiglio un bel fiat coupè!
    c'è sia il T16....che costa molto poco ormai
    e c'è il T20...che costa un pochino di più!
    ma con 10.000 euri prendi un T20 ottimo.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      bene bene il coupe nn mi entusiame esteticamente xo`e`una valida alternativa
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Hai pensato ad un' Honda Integra type R?

        Ciao, Giulio.
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #5
          una bravo o punto gt...

          oppure il coupe t16 che nn è male, + preparabile rispetto al 20....
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #6
            uhm...una subby wrx del 98 quanto sta di quotazione?
            non sarebbe x niente male
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              silvia 200sx... e trazione posteriore e con poco ci fai tanti cv..

              xo e lunga e pesante...


              se vuoi x 10 mila euro ti vendo il 106

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                se vuoi x 10 mila euro ti vendo il 106
                io invece per 10mila euro ti offro la mia ka che in piu' ha un assetto regolabile koni, impianto frenante rifatto, sedili in pelle, e kit turbo (garret t15) + NOS

                per darti un'idea delle potenzialita' dell'auto sappi che in accelerazione (con solo 1,5 bar di pressione turbo, senza ricorrere all'uso del nos) ha bastonato pesantemente una 360 modena

                qui trovi il filmato

                http://utenti.lycos.it/speedyscalper...%20ferrari.mpg
                click destro, salva con nome. se cercate di vederlo in streaming non va


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  e le gomme advan dove le metti???

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da rx 7
                    e le gomme advan dove le metti???
                    dimenticavo di dire che gli offrirei incluso nel prezzo anche un seconfo set di cerchi con gomme semislick yokohama advan 032r

                    Falko: credimi e' un affare irripetibile, non lasciartelo scappare


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X