Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Iene

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Iene

    Avete sentito ke stronzate son riusciti a dire alle Iene di stasera sul tuning?
    Sicuramente su alcuni punti non gli si può dire nulla.. avevano ragione, ma il loro modo di tentare di criminalizzare qualunque forma di tuning sparando cazzate

    A parte questo avete visto la Uno turbo (da loro, sicuramente molto esperti, definita una Uno 45 aspirata ) con NOS?

  • #2
    Ups.. avevate già aperto un topic a riguardo mentre scrivevo.. scusate

    Lock

    Commenta


    • #3
      Stavo sbavando su quel servizio. Cmq ti dirò, io sono d'accordo con alcuni punti. Ho visto un paio di persone a cui chiedevano di tirare e si rifiutavano, così si fa! Poi invece quel coattone che voleva fare i 400 metri, quello sarebbe stato da prendere a calci in culo seduta stante! E' la gente come quella che rovina i raduni e ci fa sembrare dei criminali solo perchè magari abbiamo lo scarico che fa rumore o i vetri oscurati! Correre per le strade (e non solo gareggiando ma anche solo per fare gli stronzetti e farsi belli, come quella gente che sorpassa 4 macchine contromano in mezzo al traffico, chi passa col rosso etc...) è assolutamente la più grande cazzata del mondo e chi pensa che ciò sia giusto a mio parere dovrebbe essere bannato da questo forum.
      Poi x il discorso di quelli che mettono il nos x uso stradale beh posso solo sperare che prima o poi gli esploda la macchina perchè sono dei coglioni e concludo qui. Scusate il linguaggio fiorito ma mi viene così...

      P.S.
      Cmq la uno da 800cv con la sparata di nos ha fuso il motore! Sentito il tipo come smadonnava=
      ?
      No alle corse clandestine!

      Commenta


      • #4
        Se ne parla qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=77985

        Chiudo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta

        Sto operando...
        X