Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Macchina?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Macchina?!?

    Io preferirei la LUPO... Lo so mi manca ancora tanto tempo...
    O la 600 sporting...
    29
    Fiat 600 Sporting (restyling)
    13.79%
    4
    VW Lupo
    17.24%
    5
    Fiat Punto Sporting (2 serie)
    27.59%
    8
    Peugeot 206
    41.38%
    12

    Il sondaggio è scaduto.

    Dj Ale

  • #2
    la 206 e la punto sporting non sono male, per me sono meglio delle altre due.....
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      se prendi la lupo GT cn già di suo 125 cv cn di serie impianto bose poi ha il comfort e il lusso di una golf beh che vuoi di piu'.... poi hai una garanzia VW la preferisco in tutte anke in sicurezza.... fidati ha + cv di tutte... almeno che tu nn prenda la 206 RC ma 20000 e passa € nn so x cm prima auto e poi x me nn li vale meglio una clio rs ....

      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

      Commenta


      • #4
        CLIO
        220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

        Commenta


        • #5
          quoto MATTES...e dico Clio 1.4 16v Dynamique...98 cv di esaltazione... ...ieri ho bastonato una JTD 105....indovinate di che marca !

          Commenta


          • #6
            206 senza dubbio!
            Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

            206 Street Tuning Club Membro Numero 12

            QUELLI DEL TATUAGGIO

            Commenta


            • #7
              Re: Quale Macchina?!?

              Messaggio originariamente postato da DJ ALE
              Io preferirei la LUPO... Lo so mi manca ancora tanto tempo...
              O la 600 sporting...
              io ti consiglio la 600 sporting!!!

              la troverai a prezzi bassissimi... ed è una ottima base di partenza x fare esperienza!!!

              cmq cominci presto a pensarci... và ke se sei troppo impaziente nn ti passa più!!!!!!!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Chester
                se prendi la lupo GT cn già di suo 125 cv cn di serie impianto bose poi ha il comfort e il lusso di una golf beh che vuoi di piu'.... poi hai una garanzia VW la preferisco in tutte anke in sicurezza.... fidati ha + cv di tutte... almeno che tu nn prenda la 206 RC ma 20000 e passa € nn so x cm prima auto e poi x me nn li vale meglio una clio rs ....
                in verità la punto hgt ha 130 Cv
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Quale Macchina?!?

                  Messaggio originariamente postato da calabressio
                  io ti consiglio la 600 sporting!!!

                  la troverai a prezzi bassissimi... ed è una ottima base di partenza x fare esperienza!!!

                  cmq cominci presto a pensarci... và ke se sei troppo impaziente nn ti passa più!!!!!!!
                  cosi' il primo muro che trova ci muore ! ma daiiiii ma hai mai visto i crash test della 600??'

                  guarda qua' ! http://www.sicurauto.it/crashtest/ri...0/seicento.php

                  mamma mia !

                  Commenta


                  • #10
                    guarda la Lupo...http://www.sicurauto.it/crashtest/ri...i2000/lupo.php un po' meglio no?

                    ma visto che cerchi macchinine piccole...la Arosa non l'hai presa in considerazione? ha un 1.4 16v da 101 cv che su un botolino cosi' e' una bomba....bastoni tante auto di cilindrata piu' grossa !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X