Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scatola nera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scatola nera

    ho sentito a malincuore che certe assicurazioni (la prima che tenterà con questa "iniziativa" sarà la Unipol) faranno montare una scatola nera sulle automobili in modo da monitorare da una stazione remota le velocità dell'auto...meno corri e meno paghi di rca...

    stessa idea era stata proposta invece per monitorare le velocità a fini legali...se corri troppo vieni automaticamente multato,punti sulla patente ecc ecc senza bisogno di autovelox,telelaser e balle varie....ma dove andremo a finire di questo passo?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Scatola nera

    Messaggio originariamente postato da Massy84
    ho sentito a malincuore che certe assicurazioni (la prima che tenterà con questa "iniziativa" sarà la Unipol) faranno montare una scatola nera sulle automobili in modo da monitorare da una stazione remota le velocità dell'auto...meno corri e meno paghi di rca...

    stessa idea era stata proposta invece per monitorare le velocità a fini legali...se corri troppo vieni automaticamente multato,punti sulla patente ecc ecc senza bisogno di autovelox,telelaser e balle varie....ma dove andremo a finire di questo passo?
    mi sembra un po una minchiata..

    e se uno fa i track day cosa fa?? viene multato xke va forte in pista??

    oppure l'assicurazione gli aumenta xke va forte in un posto sicuro dove l'assicurazione manco t paga?

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      e sticazzi, le boicotti!

      e cmq pure le play2 erano immodificabili! l'elettronica la freghi sempre! in un modo o in un altro
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
        e sticazzi, le boicotti!

        e cmq pure le play2 erano immodificabili! l'elettronica la freghi sempre! in un modo o in un altro
        sono d'accordissimo, gia' adesso la privacy e' inesistente e volendo sanno pure quante volte ti scaccoli al giorno, figuriamoci cosi'!

        si attaccano alla grande, gli darei fuoco alla scatola nera!
        Volkswagen Polo Zone Member n°035
        "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
        Right now I'm on the edge, so don't push me
        I aim straight for your head, so don't push me
        Fill your ass up with lead, so don't push me
        I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

        Commenta


        • #5
          Re: Scatola nera

          Messaggio originariamente postato da Massy84
          ho sentito a malincuore che certe assicurazioni (la prima che tenterà con questa "iniziativa" sarà la Unipol) faranno montare una scatola nera sulle automobili in modo da monitorare da una stazione remota le velocità dell'auto...meno corri e meno paghi di rca...

          stessa idea era stata proposta invece per monitorare le velocità a fini legali...se corri troppo vieni automaticamente multato,punti sulla patente ecc ecc senza bisogno di autovelox,telelaser e balle varie....ma dove andremo a finire di questo passo?
          porca trota....speriamo nn lo facciano senno rinuncio alla patente già da subito
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
            e sticazzi, le boicotti!

            e cmq pure le play2 erano immodificabili! l'elettronica la freghi sempre! in un modo o in un altro
            e secondo te e cosi facile.. se modifichi una play nessuno ti dice niente xke e legale.. la modifa serve anche x giocare ai giochi ntsc o jappo..

            secondo se fanno una legge sulla scatola nera fanno anke una legge che e vietata modificarla e caxxi vari...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              Re: Scatola nera

              Messaggio originariamente postato da Massy84
              ho sentito a malincuore che certe assicurazioni (la prima che tenterà con questa "iniziativa" sarà la Unipol) faranno montare una scatola nera sulle automobili in modo da monitorare da una stazione remota le velocità dell'auto...meno corri e meno paghi di rca...
              Non credo proprio: come fa la scatola a sapere se stai andando in città o in autostrada? Se vai sempre in città a 100 km/h puoi sempre dire che in realtà eri in autostrada...

              Commenta


              • #8
                non è una cosa che mi sono inventato io!!!
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Massy84
                  non è una cosa che mi sono inventato io!!!
                  Non dico questo, dico solo che secondo me è una bufala

                  Commenta


                  • #10
                    io lo spero....anke se l'ANSA non da molte notizie-bufale
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X