Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning, và sempre peggio....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning, và sempre peggio....

    Nel pieno rispetto di quella vittima. Anzi mi dispiace che un altra vita si è stroncata per una stupidata così giovane

    http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo179663.shtml

    Ma per noi ragazzi con questi eventi và sempre più peggio...
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

  • #2
    O anche...

    http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo179637.shtml
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

    Commenta


    • #3
      Purtroppo non ci possiamo fare niente...

      Commenta


      • #4
        ti dirò..

        moto rubate...

        auto apparentemtne originali..

        stavolta non vedo niente di negativo..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          niente di negativo per noi tuners....ma la gente la deve smettere di fare caxxate in strada ! io e il mio gruppo di amici del venertuning ci stiamo informando per andare a girare in un kartodromo vicino a Cagliari...e secondo come va credo sara' un appuntamento fisso di ogni settimana ! cosi' possiamo sfogare i cavalli delle nostre auto in tutta sicurezza ! e infatti ai raduni del venerdi' arriviamo ai 40 km/h, entriamo nel parcheggio, spegniamo la macchina e la riaccendiamo dopo 3 o 4 ore e andiamo via in tutta tranquillita'...!

          Commenta


          • #6
            ma cosa c'entra????? dove viene messo in ballo il tuning??? mah....
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da nik978
              ti dirò..

              moto rubate...

              auto apparentemtne originali..

              stavolta non vedo niente di negativo..
              è il mio stesso parere......
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #8
                questa volta credo anche io che il tuning non c'entri nulla...

                prima ho visto il servizio e una macchina coinvolta era una Corsa e l'altra dal copricerchio sembra una Yaris... cmq per quel poco che ho visto non mi sembravano modificate...


                ma credo che la maggior parte della gente, appena ha sentito "gareggiavano in velocità" avrà subito collegato tutto questo alle auto tunnizzate...

                Commenta


                • #9
                  Appunto
                  Ford Focus 2010:
                  Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                  In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                  Commenta


                  • #10
                    ................ vabbé ragazzi, e se fosse il classico sparino a cui é capitato a ciascuno di noi ?, quella sfida a cui non si rimane indifferenti per passione ?, ma che se eseguita da gente superficiale, non preparata alla guida sportiva, con macchine non all'altezza e cariche all'inverosimile di persone ........... é inevitabile che ci scappi il morto, se il cervello non é collegato alla manetta puoi essere tuner o no , ma sempre cazzone rimani ............... personalmente dove ritengo di poter andare a 200 km/h (in macchina o in moto sempre e solo da solo) io lo faccio, se al semaforo devo spalancare col gas io lo faccio ........... queste non sono gare clandestine, non si scommette niente ............. basta usare il cervello e non andare oltre i limiti della situazione (macchiana, strada, competenza ecc........ ) e il morto non ci scappa !!!

                    Ciao a tutti,
                    Alex
                    Se non ti passo con g+, ti passo con g-, comunque ti passo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X