Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vorrei una deltona evo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanto vorrei una deltona evo...

    Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo del forum ma già da molto tempo acquisto regolarmente la rivista 'Elaborare'.

    Ho 17 anni e mezzo indi fra poco ci sarà una svolta nella mia vita perchè prenderò la patentuzza mauahhah!!

    Appena avrò finito di racimolare soldi prenderò la mia prima macchina....e sarà una Delta hf integrale 2.0 16 v evoluzione....troppo bella, troppo perfetta, troppo MartiniRacing!!!

    Secondo voi la trovo in buono stato da un privato a 10.000 euri?
    Spero di si perchè di piu non ne ho...

    Ciao drivers!
    " ...regolo al massimo la pressione di sovralimentazione: è giunta l'ora di lanciare al galoppo i 245 CV! "

  • #2
    Io ti sconsiglierei di prendere una Deltona per iniziare... Magari prendi qualcosa di meno "impegnativo" e che costi poco, impari a guidare e sfruttare i cavalli che hai, poi racimoli un pò di soldi e compri il tuo sogno. Io non andrei dritta al Deltone.

    Cmq di Delta ne vedo (tenute bene) a 12-13.000 €, di meno non so...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #3
      Re: Quanto vorrei una deltona evo...

      Messaggio originariamente postato da MomoMartini
      Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo del forum ma già da molto tempo acquisto regolarmente la rivista 'Elaborare'.

      Ho 17 anni e mezzo indi fra poco ci sarà una svolta nella mia vita perchè prenderò la patentuzza mauahhah!!

      Appena avrò finito di racimolare soldi prenderò la mia prima macchina....e sarà una Delta hf integrale 2.0 16 v evoluzione....troppo bella, troppo perfetta, troppo MartiniRacing!!!

      Secondo voi la trovo in buono stato da un privato a 10.000 euri?
      Spero di si perchè di piu non ne ho...

      Ciao drivers!
      ciao e benvenuto

      nn ti sconsiglio di prenderti un delta come prima macchina, pero bisogna avere testa! Il problema secondo me sono i costi di gestione, tra assicurazione, bollo, benzina, senza dimenticare se si spacca qlc... Auto del genere sono abbastanza delicate se trattate male...
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • #4
        Prima di tutto,BENVENUTO!
        Seconda e molto più importante,non prendertirti il deltone perchè sarebbe un rischio enorme xkè è una macchina potente(troppo)per un neopatentato!
        Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
        Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

        Commenta


        • #5
          Re: Quanto vorrei una deltona evo...

          Messaggio originariamente postato da MomoMartini
          Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo del forum ma già da molto tempo acquisto regolarmente la rivista 'Elaborare'.

          Ho 17 anni e mezzo indi fra poco ci sarà una svolta nella mia vita perchè prenderò la patentuzza mauahhah!!

          Appena avrò finito di racimolare soldi prenderò la mia prima macchina....e sarà una Delta hf integrale 2.0 16 v evoluzione....troppo bella, troppo perfetta, troppo MartiniRacing!!!

          Secondo voi la trovo in buono stato da un privato a 10.000 euri?
          Spero di si perchè di piu non ne ho...

          Ciao drivers!

          BENVENUTO.........

          cmq come prima vettura secondo me è troppo........poi se hai la testa sulle spalle......ben venga.........
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • #6
            benvenuto!

            pure io come altri ti sconsiglio categoricamente il deltone...lo so che è un sogno per molti ma fidati,puoi ritenerti bravo quanto vuoi ma non ci sono palle,appena patentati oltre a non avere nessuna esperienza in auto,si fanno tante cavolate e si ragiona poco...segui il nostro consiglio,inizia a farti le ossa,inizia a saper portare una macchina in qualsiasi condizione poi potrai pensarci,anke perchè una delta in mano a un neopatentato diventa mooolto rischiosa anche per gli altri automobilisti...e poi altra cosa da non tralasciare,come prima macchina una delta è davvero troppo impegnativa da mantenere
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              a parte i disocrsi di "manico" che condivido..(un auto potente ti porta a tirare..io ho fatto tante di quele cazzate a 19 anni che a pensarci..)


              piu' che altro il deltone e' una tassa..

              manutenzione..rotture...un serie martini (evo..) inoltre e' appetito dai ladri..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                Io ti sconsiglierei di prendere una Deltona per iniziare... Magari prendi qualcosa di meno "impegnativo" e che costi poco, impari a guidare e sfruttare i cavalli che hai, poi racimoli un pò di soldi e compri il tuo sogno. Io non andrei dritta al Deltone.

                Cmq di Delta ne vedo (tenute bene) a 12-13.000 €, di meno non so...
                quoto!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #9
                  ah questa macchina...............gioia,crocie e delizia di tutti noi...........

                  al diavolo il manico,se uno è scemo è scemo,se no no..........ti viene da tirare ,ma tuo padre non te la farà usare almeno per un paio di annetti.........ma se la trovi messa bene comincia a togliere il problema numero 1...........avere una evo...........

                  poi ti invito a venire tra noi
                  nel senso del tread deltistico nella sez auto italiane.,........a parte il titolo lo riconosci perchè l'ho aperto io.........sei il benvenuto........

                  poi c'è anche il lancia delta forum.........


                  ciao!
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quanto vorrei una deltona evo...

                    Messaggio originariamente postato da MomoMartini
                    Ciao a tutti! Premetto che sono nuovo del forum ma già da molto tempo acquisto regolarmente la rivista 'Elaborare'.

                    Ho 17 anni e mezzo indi fra poco ci sarà una svolta nella mia vita perchè prenderò la patentuzza mauahhah!!

                    Appena avrò finito di racimolare soldi prenderò la mia prima macchina....e sarà una Delta hf integrale 2.0 16 v evoluzione....troppo bella, troppo perfetta, troppo MartiniRacing!!!

                    Secondo voi la trovo in buono stato da un privato a 10.000 euri?
                    Spero di si perchè di piu non ne ho...

                    Ciao drivers!
                    benvenuto!!!

                    beh.... il discorso sul fatto ke sia pericolosa una delta da neopatentato te l'hanno già fatto tutti... e anke io sono dello stesso parere...

                    cmq tieni conto ke il problema "economico" di possedere una delta... nn sono assolutamente i 10.000 euro dell'acquisto...

                    quelli sono niente in confronto a quanto ti costerà mantenerla...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X