Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!! Urgente!! Kit Vivavoce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!! Urgente!! Kit Vivavoce

    Ragazzi ieri ho scoperto che nella mia car c'era montato un kit vivavoce!! ho incominciato a smontare tutto ma alla fine c'è solo un filo che nn riesco a seguire perchè si prede dietro il cruscotto! e ora sono nei casini! credo vada a finire nel motore per poi collegarsi sulla batteria ma nn riesco a seguirlo!! faccio ancora in tempo a rimontare tutto però: mi sapete mica dire per che telefono può essere una cosa del genere:




    la presa dovrebbe essere d'aiuto! HELP ME!!

    Ultima modifica di Dirty; 09-04-2004, 10:30.

  • #2
    si ma scusa dove si attaca il telefono???

    la prese e nell'ultima foto??

    non ce scritto la marca del kit'??

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da rx 7
      si ma scusa dove si attaca il telefono???

      la prese e nell'ultima foto??

      non ce scritto la marca del kit'??
      il kitt già era montato! e io stò cercando di eliminarlo ma nn ci riesco. però prima di toglierlo del tutto volevo cercare di capire di che telefono era che magari poteva tornarmi utile!! c'è un cavo che viene dal cruscotto (secondo me dalla batteria) che va nella presa della seconda foto! da qui poi partono vari cavi:
      1) ad un altoparlante
      2) ad un microfono
      3) alla presa della prima foto quella che ho inmano che credo si inserisca lo spinotto del presunto telefono che poi è moooooolto simile a quella dei telefoni della telecom che si hanno a casa!

      Commenta


      • #4
        in un altro forum mi hanno risposto che quella specie di presa seriale và collegata all'amplificatore del kitt per il cell!

        Commenta


        • #5
          intanto ho staccato anche il microfono

          Commenta


          • #6
            Ragaaaa!! guardate la foto!!

            c'è la M della Motorola!! ma ora per capire di che telefono è come faccio? che devo mandare un'email a qualche indirizzo della Motorola?

            Commenta

            Sto operando...
            X