Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sfogo personale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sfogo personale

    Ciao a tutti,ero così entusiasta venerdì 28 di partecipare al raduno in p.zza Sant'Agostino e invece...nn ci sarò...

    Ki vi scrive è un semplice ragazzo con le lacrime agli okki,uno ke come voi investe passione tempo soldi e amore nella propia felicità a 4 ruote... la quale giace ora in attesa delle amorevoli cure del propietario.
    Giovedì 27,ore 17,milano city: esco di palestra,la giornata di lavoro è finita e il gran giorno ke da tempo aspettavo,un "venerdìtuning" con la redazione di elaborare è alle porte,faccio per recarmi nel piazzale dove ho parkeggiato la mia piccolina,ansioso di portarla a lustrare per la sera dopo e cosa mi iritrovo? una sfregata sul paraurti posteriore(bianco) di quelle ke tolgono anke la plastica.... triste,stanco ,ma soprattutto furioso,osservo la makkina ke ha parkeggiato dietro me,una volvo S.W. anteguerra,e noto ke quest'ultima "SFOGGIA" sul propio paraurti anteriore la MIA VERNICE!!, ke fare? a ki rivolgersi? nessun testimone?! decido di aspettare il propietario per dirgliene 4...
    Passano 20 minuti e nn arriva nessuno,intravedo allora dall'altra parte della piazza due vigili urbani,fiducioso nelle forze dell'ordine,mi recoverso di loro con l'intenzione di farmi rilasciare un foglio da loro autenticato,nel quale risulti la posizione delle due vetture e i palesi segni di colpa da parte dello sconosciuto parkeggiatore della volvo.
    La risposta di questi zelanti tutori della legge è stata "NOI NON POSSIAO FARCI NULLA";ho spiegato loro ke mi serviva solo un atto nel quale risultasse la presenza della volvo,nn l'ipotetico accaduto,ma loro nulla.... bhe,preso più ke dalla rabbia ke dallo sconforto li ho mandati a fare.... abbiamo capito,si sono un pò incavolati ma nn potevano arrestarmi di certo,anke perkè penso ke gli avrei piegato qualcosa sull'elmetto,cmq torno al parkeggio e ....LA VOLVO NN C'è PIù!!!!!!!
    preso dalla depressione più totale sono salito sulla mia bambina e sono tornato a casa,rinunciando a ogni sogno di libertà e compagnia legato alle auto,credo nn porterò mai più la mia piccola a milano,mi ha deluso questa città...è brutto dirsi,ma molta gente mi fa skifo..
    scusate lo sfogo,se volete kiudete pure il 3d,cordialmente e sempre con affetto
    Simone.
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

  • #2

    Commenta


    • #3


      Queste cose mi fanno inc@xx@re a manetta ... Mi dispiace a mille per l'accaduto, ma ancor di piu' per quelle persone che si spacciano per nostri tutori ... le @@ che non potevano far nulla secondo me qualche cosa lo potevano fare ... e come ....

      Che dire Simo ... mi dispiace ....

      Il 3D lo chiudo tra un po, cosi' se c'e' qualcuno che vuole esprimere il proprio rammarico lo puo' fare ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #4
        TI capisco sono cose che fanno cadere le braccia, ma in fin dei conti, anche se qualche m@@@a ti ha tolto la vernice dalla tua auto nessuno ti può togliere la passione nei confronti delle auto, soprattutto la tua.
        eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

        Commenta


        • #5
          Ti sono vicina okki..anche io ho pianto quando mi sono venuti addosso...e mi guardavano pure strano...non capivano che è come se avessero ferito la mia persona in primo piano...non capiscono..mai nessuno capisce....ti sono vicina!


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #6
            Dai Okki, vieni stasera, mi piacerebbe conoscerti, e come me penso che ci sia anche qualcun'altro .... e miraccomando, su con il morale .... :rolleyes:

            Almeno provaci ....

            Ok, lo chiudo ....
            >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
            Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
            Poverini ... stanno dietro !!!

            Commenta

            Sto operando...
            X