Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autovelox e telefonini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autovelox e telefonini

    Ho sentito diversi pareri su questo argomento, ma non sono mai riuscito a provarne la veridicità! Ma sui telefonini Nokia funziona davvero o no questo benedetto trucco anti-autovelox?

    P.S. Come faccio a mettere la firma in fondo ai messaggi?
    Cooter Davenport
    Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
    credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
    (Max)

    A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

    The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

  • #2
    E'vero e' vero,funziona pero' solo su certi tipi di autovelox..
    _____

    Commenta


    • #3
      Ehi ehi!!! Io è il quinto NOKIA che cambio e non ne sapevo niente!! Come funziona??? Qualcuno me lo spiega? Grazie!

      My Cars... Fatti un giro!!

      Commenta


      • #4
        Per quanto ne so devi andare nelle impostazioni di sicurezza - Gruppo chiuso di utenti e mettere un numero che dovrebbe equivalere al numero di metri di anticipo con cui dovrebbe suonare il tel. (io ad esempio ho messo 500, quindi 500 metri prima di un autovelox dovrebbe suonare), ma non so se io non ho mai incontrato un autovelox, o il mio cell. non ha mai suonato!
        Cooter Davenport
        Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
        credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
        (Max)

        A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

        The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

        Commenta


        • #5
          Da paura! Appena mi ridanno il telefono (che è ai box...ora ho il muletto) ci provo...anche se spero di non incappare in nessun velox! Ma dopo aver suonato cosa fa ti dice anche "Scemo rallenta che ci sono gli sbirri!"???

          My Cars... Fatti un giro!!

          Commenta


          • #6
            troppo figo ke c'e' gente che ci crede
            chi potrebbe avere avuto la geniale idea di usare x gli autovelox le frequenze gsm?
            in +, cosa pensate che centri il gruppo chiuso d'utenti con un eventuale trasformazione in scanner di frequenze di un telefonino?

            bye bye

            thd

            Commenta


            • #7
              Io sapevo che 500 è l' unico codice con cui funziona!!
              Ma ancora non ho incontrato un autovelox per conferma. Da quello che ho sentito dovrebbe fare un suono strano e vibrare.
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • #8
                Ecco mi avete subito spento i sogni che avevo iniziato a fare...va beh,prenderò la multa! Ciao...

                My Cars... Fatti un giro!!

                Commenta


                • #9
                  No no raga ,funziona veramente!!!!
                  Ripeto pero',funziona soltanto su certi tipi di autovelox!!!
                  Il codice da mettere e questo:
                  -menu'
                  -imp.di sicurezza
                  -gruppo chiuso d'utenti
                  -si
                  cod.quattro zeri(0000)
                  ______

                  Commenta


                  • #10
                    mi spiace, ma è solo una leggenda metropolitana...così come il CD sul lunotto! Gli anti autovelox,funzionano dove usano velox con FREQUENZE RADIO come in USA, ma non con le fotocellule come da noi,e tutt'al più scattano per i CB di qualche camionista ma non per un autovelox (purtroppo)
                    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X