Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo comprare un auto nuova!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo comprare un auto nuova!!!!!!!

    Quale mi consigliereste???
    36
    Bravo
    5.56%
    2
    206
    22.22%
    8
    Tigra
    5.56%
    2
    Puma
    0.00%
    0
    Astra (Anno 2002)
    16.67%
    6
    Saxo (VTS)
    36.11%
    13
    Golf(Anno 2002)
    8.33%
    3
    Hyundai Coupè (Anno 2002)
    5.56%
    2

    Il sondaggio è scaduto.

    Ultima modifica di Bresciano82; 13-04-2004, 08:12.

  • #2
    sono auto completamente diverse tra loro...! io direi una che non e' in elenco...la Clio !

    e cmq non indichi nemmeno le cilindrate...esempio...la Golf intendi la 1.6 GL o la 2.0 16v GTI o la R32? c'e' una "leggerissima" differenza!

    Commenta


    • #3
      io di estetica adoro il 206
      Member of Opel Corsa Club

      Commenta


      • #4
        Elaborate di estetica o di motore??
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Ovviamente... Astra

          Commenta


          • #6
            tra qll della lista saxo, ma dipende tt da qll che cerchi in un auto
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              MEGANE 2 o CLIO!!!!
              220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

              Commenta


              • #8
                A parte il fatto che ci sono auto abbastanza diverse tra loro io tra tutte sceglierei la saxo vts
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #9
                  cmq considererei tutte le auto della lista, molto dipende anche dai gusti o dalle esigenze
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #10
                    ma auto nuova equivale a auto usata??? so tutte datate

                    cmq non me ne piace manco una di quelle indicate..... punta altrove...
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X