Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning...comico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning...comico!

    Ciao, volevo elaborare una FIAT DUNA(!!!!) 70
    non prendetemi per il culo, volevo farla più trash possibile
    (anche se è difficile renderla peggio di quello che è)
    D'altronde con le mie risorse finanziarie, l'unica elaborazione che posso fare su un auto è cambiargli i tappetini...

  • #2
    Vuoi farla piu' trash... vetri neri (con la bomboletta), metti l'antenna del CB (finta) paracolpi sulle portiere (quelli grossi rossi e neri), serie di cornini e santini appesi sullo specchietto centrale... ti basta?
    http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

    Commenta


    • #3
      No molto peggio, la mia idea iniziale era quella di fare l'interno perlinato (tipo taverna) sfruttando gli scarti dei lavori di casa mia

      Commenta


      • #4
        Coprivolante in pelouche o finta lana.Coprisedili leopardati.Alettone assurdo rimediato allo sfascio.Faretti fendinebbia lenticolari tondi(oppure altri tipi di faretto).Mettine tre di antenne una sul tetto e due sul bagagliaio.Striscia parasole con scritta racing sul parabrezza.Adesivi di varie località sul lunotto posteriore.Stemmetti della Ferrari come se piovessero.In ferramenta ho visto che vendono vernice FOSFORESCENTE spray (non FLUORESCENTE o detto proprio FOSFORESCENTE),sai che roba a metterne un po' sui cerchi...di notte quei dischi luminosi si vedrebbero a 1km,inoltre con questa vernice ci puoi fare dei pezzi di paraurti ecc.Io l'ho provata di notte fa davvero luce.A proposito di luci...un bel neon,magari normale e poi gli colori il vetro,messo sotto la scocca tipo quelli della foliatec,così di notte la tua auto sembrerebbe un disco volante!!
        Spero di esserti stato di aiuto.
        Ciao!
        By GRT

        Commenta


        • #5
          L' eleganza ha una voce!

          Che ne dici di mettere anche due bei tubi sotto le portiere a simulare un paio di scarichi laterali con le fiamme adesive sulle fiancate? Per non parlare poi delle lucine che vanno a sx e dx sotto il paraurti anteriore tipo Kitt di Supercar... a dir poco fantastiche!!!
          La cigliegina sulla torta potrebbe essere montare quei copricerchi in plastica con il disco freno finto... mamma mia: elegantissimi!!!
          Ciao e facci sapere!

          Commenta


          • #6
            Compra una decina di bombolette di vernice di varie tonalità di verde è falla mimetica...

            Commenta


            • #7
              il massimo del Trash????????
              Visto a Podenzano (PC) ne primi '80
              TESCHIO DI VACCA SUL LUNOTTO CON LAMPADINE ROSSE COLLEGATE AGLI STOP AL POSTO DEGLI OCCHI!!!!!

              giuro.. E' TUTTO VERO!!!!
              Ottimo suggerimento, no?
              "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
              - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

              Commenta


              • #8
                Metti pure l' indiano della Roma sul Cofano e l' aggiunata al terminale per farlo sembrare "grosso".
                Compra all'autogril le scritte Turbo, 16v e la bandiera italiana rifrangente.
                Sul cruscotto metti una foto di tua madre-nonna con sotto la scritta "ti aspetto".
                Metti una radio con la ricerca manuale con la lancetta, non digitale...

                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #9
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #10
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X