Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intruso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Intruso?

    Chiedo scusa in anticipo,perce non so se questo e il posto esatto per postare questo 3d.
    Mi chiamo Christian,ho 17 anni e sono di Roma...
    Non posseggo una macchina,non capisco molto di motori ecc ecc...Ma ho voglia di imparare!Amo le vostre elaborazioni sia a livello estetico sia a livello di motore.Se mi accettate tra di voi vi assicuro che saro una palla al piede per molto tempo...ma amo il tunning! Ho modificato il mio motorino,al limite delle mie finanzie,e spingo i miei amici con una macchina verso l elaborazione...ma sono incompreso!
    Spero che qui ci sia posto per me...
    Saluti

  • #2
    ciao

    anch'io alla tua eta' avevo la mania dello scooter elaborato col mitico aprilia sr 50
    Purtroppo ogni volta che uscivo per farmi un giro in strada i vigili urbani erano sempre pronti a tendermi ....
    sembrava quasi che ce l'avessero col mio scooter chissa' perche'!
    get power go home

    Alex s4

    This is my car

    Audi S4:"Perche di accontentarsi di un turbo quando se ne possono avere 2!"

    Commenta


    • #3
      Re: Intruso?

      Messaggio originariamente postato da Intruso
      Chiedo scusa in anticipo,perce non so se questo e il posto esatto per postare questo 3d.
      Mi chiamo Christian,ho 17 anni e sono di Roma...
      Non posseggo una macchina,non capisco molto di motori ecc ecc...Ma ho voglia di imparare!Amo le vostre elaborazioni sia a livello estetico sia a livello di motore.Se mi accettate tra di voi vi assicuro che saro una palla al piede per molto tempo...ma amo il tunning! Ho modificato il mio motorino,al limite delle mie finanzie,e spingo i miei amici con una macchina verso l elaborazione...ma sono incompreso!
      Spero che qui ci sia posto per me...
      Saluti

      benvenuto intruso ...
      ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

      Commenta


      • #4
        benvenuto concittadino
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #5
          Non importa se hai una macchina o no.Per stare tra di noi l'importante è nutrire un serio amore per i motori.....quindi mi sembra che tu abbia tutte le carte in regola....BENVENUTO!!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            ciao!! benvenuto socio...
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #7
              Re: Intruso?

              Messaggio originariamente postato da Intruso
              Chiedo scusa in anticipo,perce non so se questo e il posto esatto per postare questo 3d.
              Mi chiamo Christian,ho 17 anni e sono di Roma...
              Non posseggo una macchina,non capisco molto di motori ecc ecc...Ma ho voglia di imparare!Amo le vostre elaborazioni sia a livello estetico sia a livello di motore.Se mi accettate tra di voi vi assicuro che saro una palla al piede per molto tempo...ma amo il tunning! Ho modificato il mio motorino,al limite delle mie finanzie,e spingo i miei amici con una macchina verso l elaborazione...ma sono incompreso!
              Spero che qui ci sia posto per me...
              Saluti

              benvenuto!!!!!!!!
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • #8
                welcome (mika tutti benvenuto sai che @@)
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #9
                  Mitico!

                  Benvenuto
                  Ford Puma 1.7VCT sempre nel cuore

                  Commenta


                  • #10
                    grande!!!

                    benvenuto!!!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X