Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vorreste trovare come optional in un'auto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa vorreste trovare come optional in un'auto???

    Che vi piaccerebbe? nn sarebbe niente male avere degli optional un pò strani o necessari che ne pensate?

    Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra, che ho detto la mia...
    26
    Cerchi in lega di varie dimensioni
    15.38%
    4
    Assetti & co.
    11.54%
    3
    Impianti audio su misura alle tue esigenze
    0.00%
    0
    Modifiche tecniche al motore, anke da aspirato a turbo,ecc...
    30.77%
    8
    Luci, fanali & neon sottoscocca ed interni
    3.85%
    1
    Un pò tutte queste
    38.46%
    10

  • #2
    ovviamente modifiche tecniche al motore..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      non c'è mica solo il motore

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa vorreste trovare come optional in un'auto???

        Messaggio originariamente postato da Patrick106
        Che vi piaccerebbe? nn sarebbe niente male avere degli optional un pò strani o necessari che ne pensate?

        Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra, che ho detto la mia...

        Per me era meglio se facevi un sondaggio a risposta multipla anziche' singola....ora ho l'imbarazzo della scelta
        Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        Italian fast food...Pronto? Prontoo??
        .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

        Commenta


        • #5
          io scelgo la bella figa della pubblicità

          Commenta


          • #6
            nella vita bisogna essere decisi

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Patrick106
              nella vita bisogna essere decisi

              Allora dico un po' tutte
              Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
              Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
              Italian fast food...Pronto? Prontoo??
              .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

              Commenta


              • #8
                eheheheheh, nn rispondi più in nell'altra discussione dove sto mettendo altre foto?

                Commenta


                • #9
                  secondo me:

                  Assetti & co: già esistono case che propongon assetti "sportivi ma poi alla fine non son altro che ribassamenti! cmq no,xchè l'assetto x come la vedo io è una cosa troppo personale che ognuno fa in base alle proprie esigenze di tenuta e di stile di guida!

                  Impianti audio: anche qui se pur con un senso diverso vale lo stesso discorso che ho fatto x l'assetto!

                  Modifiche tecniche al motore: purtroppo è la cosa + irrealizzabile,ora come ora dan motori sempre + fiacchi,costretti ad adeguarsi a regole "euro4 e oltre" sempre + restrittive e ad esigenze di mercato idiote,quindi altro che darteli elaborati! tanto se uno vuole cmq c'è x alcune case chi fa preparazioni aftermarket omologate (tipo novitec x la fiat o gemballa x le porsche x fare 2 esempi)

                  Luci, fanali & neon sottoscocca ed interni: luci neon e lucine sinceramente non me ne può fregar di meno!! interni intesi invece come volante,sedili,pedali,strumentazioni,ecc... allora sarebbe molto bello! alcune case già metton sedili sportivi sulle loro vetture top di gamma sportive (subaru,honda,peugeot,ecc...) peccato solo che alcuni siano + airbag che sedili e che troppo spesso sian sportivi solo nella forma ma non effettivamente nel "contenere". ma se facessero le cose fatte bene sarebbe molto bello poter scegliere una personalizzazione degli interni!

                  a sto punto io tirando le somme mi sentirei di votare "Cerchi in lega di varie dimensioni". impedire di cambiare misura di cerchi e gomme mi sembra molto stupido e se,pur rimanendo entro certe ovvie regole,si dessero maggiori possibilità di omologazione sarebbe una gran cosa!

                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #10
                    un po di tutto , dall' estetica, al motore, all' assetto
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X