Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siamo obiettivi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • siamo obiettivi

    ciaoooooooooo, io nn ho detto che le traz post nn vadano bene in strada, anzi, ho solo detto che su strade sconnesse (vedi montagna, nn le strade principali di montagna x intenderci, le secondarie, quelle che poi sono le PS...... , tortuose sconnesse, sporche etc... ) le traz post sono ostiche da guidare, tutto cio su asciutto. su bagnato diventa moolto arduo. la pista naturalmente tutto si inverte, le traz post sono in paradiso.

    Io dico che xme, x il mio stile di guida e come piace a me, le integrali sono le er meio, cioe se piove esco e mi diverto, se nevica idem, se ce asicutto pure.

    e poi vuoi mettere uscire da un tornantino innevato in controsterzo lisssio come l'olio? con una post fai lo stesso ma devi sudare 4 volte di piu e ne esci molto piu scomposto.

    con una z8 o una z3 m sfido chiunque a uscire in montagna con la neve e ghiaccio!!! ma dai, pigli il delta o un bel mitsu!!!! siamo seri, senno te la metto li, ce il buon rallysta di turno che davanti a se ha da scegliere una bella z4 o un subaru sti, che pigliera secondo te per andare in pista ? una z4. e se in montagna piove ? pigliera sempre la bmw ... ? e se ancaora meio ce la neve ? a voi la sentenza.

    io dico solo questo.
    x il resto, ho provato tutte le traz, un po dappertutto, e x me le integrali sono le piu divertenti!!! e nn e vero che siano sotto sterzanti sempre, dipende da come sono tarati i diff e da come le guidi.


    poi lo sappiamo tutti che le traz post sono l'apice della guida tecnica (acneh se ho i miei dubbi..) e le + performanti nella guida sportiva, xo in certe circostanze no, come su bagnato o neve, le trazioni + "sporche" sono piu redditizie nel farti capire quando smettere di tirare....

    io penso che un clio williams dia la paga a una lotus elise in montagna su stradine sconesse, sia su asciutto che su bagnato.
    poi in pista e un altro discorso

    ciaoooooooooooooooooooooooo

    mitsu evo 6 dreamer ........

    Fonta, socio fondatore n2 Via Emilia Tuning Club
    www.viaemiliatuningclub.it



  • #2
    no ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    ho sbagliato a rispondereeeeeeeeeeeeeee



    chiedo ai moderatori, mio riuscite a spostare sta risp nell'ultima pag di questo url...

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=3


    scusateeeeeeeeeee, anche xche qui nn ha molto senso....

    che pirla...
    Fonta, socio fondatore n2 Via Emilia Tuning Club
    www.viaemiliatuningclub.it


    Commenta


    • #3
      Riposta tutto nel posto giusto, questo lo chiudo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta

      Sto operando...
      X