Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indecisione 106 GTi - Civic eg6 1600 VTi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • indecisione 106 GTi - Civic eg6 1600 VTi

    il questito e' questo...

    mi trovo a dover acquistare un auto perche la mia precedente (peugeot 106 GTi - unica e inimitabile) l'ho lasciata contro un albero.

    ora prendere un auto uguale mi sembra molto strano... dopo che l'avevo pagata un esagerazione che senso ha rispendere dei soldi per una uguale??? pero d'altra parte potrebbe essere come ripararla solo che ne prendo una nuova (e' poi usata).

    l'altra scelta cadrebbe invece su una civic eg6 1600 VTi.

    tralasciando la mia particolare situzione quali sono secondo voi i pregi e i difetti di entrambe le vetture e perche' me ne consilgiate una o l'altra... altre cose da dire sono: che il prezzo sarebbe lo stesso 12.500.000 pero' la civic e' un 95 e la 106 un 97 che la civic ha 110.000 e la 106 45.000.

    a me mi intaressa divertirmi quando guido... mi intaressa accelerazione, ripresa e tenuta... mi piace una macchina con la coppia in basso. dicendo questo so che ammetto una preferenza per la 106 infatti l'avevo anche comprata. pero' la civic a parita' di elaborazione ha prestazioni migliori?? e' vero anche che la civic e' piu costosa da elaborare. vero???

    ora ditemi voi. ciao
    18
    Peugeot 106 Gti 1600 16v (120 cv)
    27.78%
    5
    Civic eg6 1600 VTi (160cv)
    72.22%
    13


    Membro HCI - Honda Club Italia

  • #2
    P.S. ho trovato una 106 Gti color oro nella zona di Roma, un po in la ma sembra tenuta molto bene...

    magari qualcuno di Roma lo conosce o l'ha mai visto??

    mi farebbe piacere sapere se e' veramente in buone condizioni.

    P.S.S Inoltre magari se qualcuno avesse provato tutte e due le macchine saprebbe dirmi meglio le differenze.

    grazie ciao
    Ultima modifica di Domi_106Gti; 04-10-2001, 17:01.


    Membro HCI - Honda Club Italia

    Commenta


    • #3
      Votato

      Secondo me la civic prevale sul 106.

      Secondo me dovresti provare un civic vti, poi potrai solamente confermare quello che ho affermato

      ...ma una saxo?

      visto che non sei convinto del civic...

      Byez
      LOOKA, IL MIRACOLATO

      Commenta


      • #4
        immagino che sia strano acquistare una macchina uguale ad una già avuta..........ma tra le due io prenderei la 106 se non altro perchè è più recente ed ha molti meno chilometri della civic !

        Commenta


        • #5
          Per fare questi sondaggi, è chiaro che non sei mai salito su una eg6 vti, forse non sei ancora pronto, prendi pure un'altra 106....
          Never as good as the first time
          ...the first time you feel a Dohc-vtec.

          Commenta


          • #6
            Io una domanda del genere non l'avrei mai fatta ... occhio a non farti beccare da qualcuno della Sez. jappo ....

            Certamente mi prenderei la Civic ... non guardare che ha su 110k Km ... e' come se ne avesse 55k la 106 che ti vuoi comprare ....

            E poi i Vtec sono una meraviglia ... io sono salito sul Civic di Kay e l'ho sentito cantare a 9000 giri ... e devo dire che ti vengono i brividi

            Quindi senza esitazione vai sulla Civic ...
            Grande Gut ... forse hai proprio ragione ... e' meglio che resti sulla 106 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
            >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
            Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
            Poverini ... stanno dietro !!!

            Commenta


            • #7
              la civic è superiore......e i 110K nn sono nulla!!!
              Certo che si ti piace la coppia.....la willy è la macchina che fa x te!!!
              Se ne trovano parecchie intorno a questi prezzi!!!
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da gutmann
                Per fare questi sondaggi, è chiaro che non sei mai salito su una eg6 vti, forse non sei ancora pronto, prendi pure un'altra 106....
                ....che severo che sei !!!

                ....neanche che avesse chiesto se è meglio la 106 o una ferrari !!!????

                ultimamente state un pò troppo "idealizzando" questi vtec !!!

                Commenta


                • #9
                  Non sono un fanatico delle Jappo, questo lo ammetto, ma tra le due penso che non ci sia nussun tipo di indecisione, prenderei la Civic, anche se forse sarei titubante per ciò che riguarda i KM....ma se mi dite che 110 su un civic sono uguali a 50 su 106, bhe allora non c'è dubbio Civic, anche perchè dove ne trovo un'altra che frulla oltre gli 8000???

                  Ciao
                  eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                  Commenta


                  • #10
                    Ho votato civic, per forza... le ragioni te le ho spiegate nell'altro 3d!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X