Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali tra queste tre "piccole"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali tra queste tre "piccole"?

    dato che purtroppo l'auto che compreremo non sarà solo mia quindi non posso scegliere io e basta,volevo sentire anche da voi pregi e difetti di queste piccole,qualità,ecc ecc...a livello estetico cioè la parte più soggettiva,mi piacciono bene o male tutte e tre...

    allora,iniziamo(tutte 3p):

    Ibiza 1.4 16v Sport 101cv 14.800€ Optional aggiunti:vernice metallizzata,clima automatico,cerchi da 16",TCS

    206 XS 1.6 16v 14.200€ Optional aggiunti:vernice metallizzata,clima automatico

    Clio 1.4 16v Luxe Dynamique 14.500€ Optional aggiunti:lavafari e vernice metallizzata

    avrei voluto mettere la 206 1.4 al posto del 1.6 per restare sulla stessa motorizzazione ma ha solo 88cv
    48
    Clio 1.4 16v Luxe
    31.25%
    15
    Ibiza 1.4 16v Sport
    27.08%
    13
    206 XS 1.6 16v
    41.67%
    20
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    ibiza,la clio nn mi piace poi molto,e la 205 fra poco va in pensione.....

    Commenta


    • #3
      clioooooo !!!!

      la ibiza ha il culone ed e' obesa e la 206 e' vecchia e ha solo 88 cv...!

      Commenta


      • #4
        si ma non ti sembra che forse nn mi interessa molto se a voi piace o meno di estetica?io vorrei pareri tecnici,pareri sulla qualità,sugli interni...capisci?

        cmq a parte questo,la 207 quando uscirà??

        EDIT:non parlo con te FIESTATECHNO
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Massy84
          si ma non ti sembra che forse nn mi interessa molto se a voi piace o meno di estetica?io vorrei pareri tecnici,pareri sulla qualità,sugli interni...capisci?

          cmq a parte questo,la 207 quando uscirà??

          EDIT:non parlo con te FIESTATECHNO










          ti parlo della Clio e della 206 che conosco...ma con il 1.6 16v !

          la Clio ha materiali migliori all'interno, sedili piu' comodi e avvolgenti...fatta meglio insomma....

          come linea la 206 e' aggressiva ma anche la Cliona non scherza...guarda il frontale...che bello...e vista di lato e' appuntita davanti e tonda dietro...

          per il motore il 1.4 16v e' una bomba...98 cv, spinge dai 2800 in su...e in 3° e 4° e' molto corposo...ti dico solo che tirando 2° e 3° sino al limitatore partendo da circa 50 km/h arrivo dopo 300 metri a una velocita' pari a 3 volte tanto...con una progressione assurda!

          la Ibiza e' piu' pesante e sicuramente a parita' di cv va di meno!

          notare anche alcuni contro della Clio...ha solo 3 supporti per il motore quindi capita che le marce non entrano bene se non le tiri dentro tu... ....

          altri pro della Clio e' che il volante e' precisissimo...a basse velocita' e' leggero il giusto mentre ad alta velocita' e guidando in modo sportivo si indurisce diventando ulteriormente preciso...

          frenata potente e ABS che non entra facilmente...nelle staccate per intenderci riesco a frenare perfettamente senza scomporre il retrotreno e senza far entrare l'Abs e in curva il culetto segue fedelmente il resto della macchina...alcune volte se esageri ha sottosterzo come tutte le trazioni anteriori...ma nulla che un buon assetto non possa eliminare !

          Commenta


          • #6
            nn vorrei dire una cavolata ma penso nell 2005 al max nel 2006.

            se scegli l'ibiza metti i cerchi della Fr che sono troppo belli secondo me

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
              nn vorrei dire una cavolata ma penso nell 2005 al max nel 2006.

              se scegli l'ibiza metti i cerchi della Fr che sono troppo belli secondo me
              la Clio di gomme ha 185/55-15 che sono un ottimo compromesso tra tenuta e consumi di benzina...ma si possono mettere senza problemi le 195/50-15 e addirittura le 195/45-16....e fidati che i 16 fanno paura sulla Clio...in foto non rendono...bisogna vederli dal vivo !

              Commenta


              • #8
                si quello è vero,infatti se leggi nel prezzo della Iby ci sono i cerchi da 16",che ormai vengono montati nella versione 5 razze cioè quella della FR
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  quindi la Clio pur non avendo i dischi dietro frena benone?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Massy84
                    quindi la Clio pur non avendo i dischi dietro frena benone?
                    I diski dietro non servono su una makkina cosi..i tamburi svolgono più che bene il loro lavoro...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X