Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurazioni X Auto Storiche

Ciao a tutti ,ho una golf 1.6 cabrio del 1984 , vorrei sapere se conoscete qualche assicurazione che mi puo' stipulare una poliza specifica ,quindi a basso prezzo

io ho gia un'auto x tutti i giorni , e non riesco a permettermene 2 ....se nn trovo velocemente una soluzione saro' costretto a venderla o demolirla .

VI PREGO AIUTATEMI AMICI!
    NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

In genere per fare questo tipo di assicurazioni ci vuole l'iscrizione all'ASI.
    Comunque guarda un po' questa, vai ad assicurazioni > auto > auto storiche.
    “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

Commenta

io ho una taunus del 1979 e l'ho iscritta al Veteran Car Club....xò la tua golf dell'84 è storica? credo ke servano 25 anni e non solo 20.....xò magari mi sbaglio....
      Hell is for heros

Commenta

NO, CONFERMO X CERTE ASSICURAZIONI BASTANO 20 ANNI ...

Commenta

@effequaranta

ho guardato sul sito...ma vogliono l'iscrizione asi

Commenta

Messaggio originariamente postato da INTERNIINPELLE
            @effequaranta

ho guardato sul sito...ma vogliono l'iscrizione asi
            e qual'è il problema.... paghi 150 euro annui mica 1.000.000 però l'assicurazione è 1/10 di quella che pagheresti senza iscrizione....
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
              e qual'è il problema.... paghi 150 euro annui mica 1.000.000 però l'assicurazione è 1/10 di quella che pagheresti senza iscrizione....
              + almeno altri 100 o 150 euro per iscriverti al CLUB

prova a sentire SARA assicurazioni ............la formule FREE costa la meta di una normale polizza .........poi ti danno 10 giorni gartis................i giorni in piu li paghi..........

sembra complicato vai sul sito della SARA assicurazioni e trovi tutto
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                + almeno altri 100 o 150 euro per iscriverti al CLUB

prova a sentire SARA assicurazioni ............la formule FREE costa la meta di una normale polizza .........poi ti danno 10 giorni gartis................i giorni in piu li paghi..........

sembra complicato vai sul sito della SARA assicurazioni e trovi tutto
                non è mica vero..... si paga 150 euro ed il primo anno è comprensivo della quota d'iscrizione..... l'ha fatta mio zio fidati
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

a quale compagnia ti stai riferendo?
                  puoi essere piu preciso?
                  grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da INTERNIINPELLE
                    a quale compagnia ti stai riferendo?
                    puoi essere piu preciso?
                    grazie
                    domani ti faccio sapere promesso.... chiedo a mio zio.... non mi ricordo

Commenta

Sto operando...
                    X