Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti ... mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti ... mi presento

    Un caloro ciao a tutti voi smanettoni....
    mi presento (come da netiquette appena letta): sono Lorenzo Rossi della CTF (Center Tecno Freno - www.centertecnofreno.com). Mi sono iscritto a questo Forum e mi sono presentato ufficialmente perchè ritengo giusto partecipare attivamente e senza maschera alle discussioni di appassionati di elaborazioni e tuning. Il lavoro non mi permetterà di essere molto presente su questo Forum, ma qualora abbiate dei dubbi o delle richieste da farci in tema di freni sono qui per rispondervi. la mia non vuole essere una presenza fastidiosa o vuole essere del tipo: "i miei freni sono meglio di quelli degli altri", ma vorrei partecipare a questo Foruym per meglio comprendere le esigenze di voi utenti e potervi consigliare sulle vostre scelte indipendentemente dalla bandiera. La mentalità della nostra azienda è rivolta da diverso tempo verso l'assistenza ai nostri utenti finali tanto è vero che già da tempo disponiamo anche noi di un Forum di discussione sul nostro sito dove rispondiamo direttamente ad ogni quesito. Vi premetto che anche a me piacciono le vetture elaborate (ne sa qualcosa più di un preparatore che faccio impazzire con l'elettronica della mia Rover 75, della mia moto ed ora che ho ordinato la nuova Passat 2.5 V6 TDi....c'è già un preparatore di mia conoscenza a cui gli si stanno drizzando i capelli!! ).
    Ciao a tutti
    Brake
    Lorenzo Rossi
    "Il tuning automobilistico vuol dire soprattutto aumentare la sicurezza attiva "
    ctfsnc@tin.it
    http://www.centertecnofreno.com
    Tel: 0341/201651
    Fax: 0341/202912

  • #2
    Ciao Brake, tì dò un caloroso ben venuto nel forum.

    Ti sposto in Off-topics!
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

    Commenta


    • #3
      Buon giorno e benvenuto tra noi
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #4
        Ciao Brake e benvenuto.

        Complimenti per il fatto di esserti presentato subito, penso che ciò verrà molto apprezzato da tutti.

        Lo spirito con cui ci muoviamo in questo forum è proprio quello che sottolineavi: il miglioramento del mondo del tuning.

        Attento perché nei thread viene tirato fuori tutto di un prodotto, nel bene e nel male e, mettersi in discussione, è una bella sfida.
        Ma tu hai iniziato con il piede giusto.

        Ice

        Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio per le belle parole... il nostro modo di pensare è, da sempre, quello di metterci continuamente in discussione e di effettuare continue ricerche per migliorare sempre di più i nostri prodotti. Facciamo continuamente questo tipo di ricerche perchè reputiamo che tutti possano commettere qualche errore e, dunque, non ci riteniamo infallibili... le critiche (come i complimenti) saranno ben accetti perchè non faranno altro che permetterci di migliorare il prodotto sia per gli utenti finali e sia per una nostra soddisfazione personale... A noi ci piace fare le cose per bene (come dice unanota marca di formaggi...) . Con questo, però, non voglio usare questo Forum per scopi commerciali, ma solo per fare un pò di luce (semmai servirà) su alcuni lati oscuri da voi sottopostimi. Ciao ragazzi ora vado a lavorare....ci sono alcuni di voi che aspettano che io finisca il mio lavoro per poter consegnare i nostri prodotti ai negozianti ed ai preparatori a cui hanno ordinato il mio materiale!!!
          1000 di queste frenate
          Brake

          P.s.: ora vado ci vedremo la prox settimana.... se avete domande ponetemele o qui o sul mio Forum
          Lorenzo Rossi
          "Il tuning automobilistico vuol dire soprattutto aumentare la sicurezza attiva "
          ctfsnc@tin.it
          http://www.centertecnofreno.com
          Tel: 0341/201651
          Fax: 0341/202912

          Commenta


          • #6
            Ciao Ciao!!!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

            Commenta


            • #7
              Ciao, e alla prossima ....
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

              Commenta


              • #8
                Ciao "freno" !

                ps ti son mai capitati problemi all abs di serie montando dischi e pastiglie molto meglio delle originali?
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #9
                  Un ben venuto anche da parte mia, ciao e alla prossima
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Buongiorno a tutti ... mi presento

                    Messaggio originariamente postato da brake
                    Un caloro ciao a tutti voi smanettoni....
                    Ciao a tutti
                    Brake
                    Ciao mitico Rè ( ndr abbreviazione del nome ) benvenuto, Ragazzi questo è tosto! Lorenzo è un ragazzino dentro, serio e gaudente, sorride a chiunque e ha pazienza a seguire le indicazioni i suggerimenti di tutti ascolta, esamina, valuta, e agisce, Lui fà!
                    Anche lui nel suo lavoro, ci crede e s'impegna davvero come pochi... è il terzo imprenditore di settore tuning che noto sul Forum e la sua esperienza è davvero un tesoro per tutti, sono alla sua seconda coppia di dischi e continuerò.... Spero vivamente che altri imprenditori aderiscano al Forum, per far chiacchiere fuori dai denti...per non contarle, per esser chiari ed espliciti come sa fare il...... Rè !


                    Ciao Rè e buon lavoro......siempre!
                    Ciao a tutti
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X