Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio preferito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio preferito

    Mi chiedo da tempo che tipo di Cambio preferite:

    - Manuale 5/6
    - Automatico
    - Alternativo (Sport-tronic, Tip-Tronic, SMG, DSG)
    - Pedali, 21-24 Marcie
    31
    Cambio Manuale
    77.42%
    24
    Cambio Automatico
    3.23%
    1
    Alternativo (sequenziale, sporttronic, tiptronic, smg, dsg...in GENERALE)
    16.13%
    5
    Pedali..., 21-24 Marcie
    3.23%
    1
    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
    BMW - the real power!!!!!!

  • #2
    Io inpazzisco per il sequenziale con levette dietro al volante, o anche con leva tradizionale. In paritcolare:
    l'SMG II ¨¨ il mio preferito
    Gli unici che non sopporto sono quelli in cui per salire di marcia devi spingere la leva ¡ü e per scendere devi tirare ¡ý. ad esempio sulla smart ho visto che ¨¨ cos¨¬. Io preferisco quelli che per salire tiri ¡ý e per scendere spingi ¡ü.
    .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
    "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

    Commenta


    • #3
      nn ho mai provato sequenziali, se nn quello della smart... Quindi voto manuale Secco e preciso possibilmente
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

      Commenta


      • #4
        Manuale.....a meno che mi diano un sequenziale come il 360 modena e compagnia...

        Commenta


        • #5
          sequenziale meccanico con cut-off della frizione.......secco , preciso e cattivo!
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #6
            MAnuale sempre e ovunque..........meglio se d ausare di polso...con quei bei innesti duri


            ............il sequenziale lo vorrei solo se avessi un WRC da usare normalmente e poi nn ne sarei ancora convinto



            oppure un classico automatico per farmi ore e ore di colonna in città .......però mettendolo in sport e abbinando il tutto ad una trazione posteriore..con asfalto bagnato è divertente......sempre se ci sono anche dei cavalli sotto il cofano .,,,almeno io con il JAGUAR mi diverto un bordello
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              oppure un classico automatico per farmi ore e ore di colonna in città .......però mettendolo in sport e abbinando il tutto ad una trazione posteriore..con asfalto bagnato è divertente......sempre se ci sono anche dei cavalli sotto il cofano .,,,almeno io con il JAGUAR mi diverto un bordello
              quoto, soprattutto l'ultimo pezzo
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Lorenz
                quoto, soprattutto l'ultimo pezzo

                finalemnet uno che la pensa come me......................ovvero che c'è sempre il modo di divertirsi


                ..............uan volta sono riuscito a fare un bel testacod ain una rotonda con un bmw 750 avevo fatto 3 passaggi di traverso...al 4° mi sono girato....................tanto nn er amia ma di un cliente dello zio della mi ragazza..............io dovevo fargli il piacere di ritirare il bmw dal gommista (lo zio della mia ragazza è carroziere)
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  finalemnet uno che la pensa come me......................ovvero che c'è sempre il modo di divertirsi


                  ..............uan volta sono riuscito a fare un bel testacod ain una rotonda con un bmw 750 avevo fatto 3 passaggi di traverso...al 4° mi sono girato....................tanto nn er amia ma di un cliente dello zio della mi ragazza..............io dovevo fargli il piacere di ritirare il bmw dal gommista (lo zio della mia ragazza è carroziere)
                  anche se devo dire che l'automatico nn e' facile da gestire di traverso, se arriva al lilitatore butta dentro la seconda e la trasmissione prende una bella botta... Sul bagnato nn ci sono problemi
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Lorenz
                    anche se devo dire che l'automatico nn e' facile da gestire di traverso, se arriva al lilitatore butta dentro la seconda e la trasmissione prende una bella botta... Sul bagnato nn ci sono problemi
                    L'importante è nn avere controlli della trazione poi ogni santo aiuta

                    ............certo gira e rigira bisogna sempr eavere sotto un bel "MOTORONE" ..............altrimenti puoi avere anche un manuale ma il "DERETANO" della macchina nn lo schiodi piu di tanto
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X