Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acqua sotto il sedile...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acqua sotto il sedile...

    Da un pò di tempo mio fratello sulla 145 si lamentava che sentiva "scialaccquare" in auto.... gli diciamo, sarà il serbatoio benzina o del gas..... ma oggi ho visto la moquette completamente zuppa dalla parte del passeggero, soltanto lì e neanche dietro.... avete una idea da dove è entrata??? sotto il sedile c'è spazio per un accumulo di acqua????

    non vorrei che mi si marcisca tutto......
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

  • #2
    Re: acqua sotto il sedile...

    Messaggio originariamente postato da Dragone
    Da un pò di tempo mio fratello sulla 145 si lamentava che sentiva "scialaccquare" in auto.... gli diciamo, sarà il serbatoio benzina o del gas..... ma oggi ho visto la moquette completamente zuppa dalla parte del passeggero, soltanto lì e neanche dietro.... avete una idea da dove è entrata??? sotto il sedile c'è spazio per un accumulo di acqua????

    non vorrei che mi si marcisca tutto......

    ha chiuso il tettuccio apribile?
    Hell is for heros

    Commenta


    • #3
      simpaticone

      non cè il tettuccio, comunque quello che mi preoccupa è lo scialaccquamento che si sente.....
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
      V.T.R. club – member n° 10
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

      Commenta

      Sto operando...
      X