Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco pareri su DunLop!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco pareri su DunLop!!

    Ciao, qualcuno mi sa dire se ha provato o letto qualcosa sulle DUNLOP SP9000?? Io le dovrei montare, ma potrei sempre cambiare...
    Voi che ne pensate?
    Drive fast. RACE HARD.


    Member of Adriatic Company N1

  • #2
    mmhh non so i Dunlop non mi hanno mai entusiasmato gia' qualche tempo fa per la mia 125.. cmq passo per far postare qualcuno che le ha provate..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Io personalemente ho avuto gli Sp Sport 2000 e ne ero soddisfatto, buon comportament0 su asciutto e bagnato e sopratutto molto silenziose; il difetto era la spalla, troppo morbida... quindi non adatte ad una guida sportiva.

      Un mio amico ha le Sp Sport 8000 su un A4 V6 TDI; anche lui è molto soddisfatto ed ha già fatto un massacro di km; rispetto alle 2000 hanno la spalla un po' più rigida; anche se non arriva ai livelli delle Bridgestone o delle Yokohama.

      Purtroppo non conosco nessuno che abbia provato le 9000...

      Ciauz
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Grazie mille...

        Grazie ragazzi, io le mie le metto su Martedì... vi saprò dire!
        Speriamo abbiano colmato quella morbidezza della spalla, che la mia è talmente ribassata che sennò i cerchi li accartoccio!!! :-):-):-)
        Drive fast. RACE HARD.


        Member of Adriatic Company N1

        Commenta

        Sto operando...
        X