Pagina 16 di 46 PrimaPrima ... 6131415161718192636 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 112 di 316

Discussione: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

POCA APPARENZA MOLTA SOSTANZA L'avatar di KIKKOTDI
    Auto
    Seat Ibiza TDI 110CV
    Moto
    Scenix X-mod 1.5 dCi

Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

Citazione Originariamente Scritto da pasquale83
    da circa una settimana ho montato il pioneer deh-3600mpb nella mia mondeo "del 2002" e si sente molto meglio di prima, inquanto montava lo stereo di serie a cassette.
    Ora vorrei sapere da voi più esperti di me che casse monta di serie la mondeo visto che si sentono veramente molto bene (tenete presente quando con un sub vibra di tutto nella macchina cioè specchietti (tutti e tre) sedili a così via?) è così che si sente adesso, allora ho cercato di informarmi, monta delle coassiali ellittiche da 180x130mm però non so che "marca" sono, qualcuno saprebbe dirmelo?
    sapete anche la profondità della predisposizione per un eventuale sostituzione?
    vi ringrazio in anticipo.
    W la ciare (made in ITALY)
    Azzo allora se è così facile, anche io seguirò la tua strada

Registered User
    Auto
    bmw 735i e32

x draghetto 89
    400 € sono un po pochini per fare tunz tunz.......
    comunque sei fortunato che la tua auto è piccolina e suona facile.
    Fossi in te opterei per un 4 canali: 2 per l'anteriore e due per il sub dietro. Non è proprio il massimo, ma ci puo venire un bell'impiantino con una spesa relativamente contenuta. per i treasduttori un sistema tre vie davanti e un sub cafonstyle sul dietro.
    Così se l'ampli è buono suona bene e fa anche tunz tunz......certo....... SE TI PASSO VICINO TI SPETTINO!!!!!!

Registered User
    Auto
    bmw 735i e32

Non ho la minima idea di quale sia la marca delle casse di serie della tua auto, certo essendo roba di primo equipaggiamento non è sicuramente un gran che.
    Non dovresti avere problemi a sostituirle ma qualora tu decidessi io opteri per non utilizzare nuovamente delle ellittiche ma userei un due vie separate mid Woofer e tweeter. Non avrai problemi di profondità nell'inserimento delle nuove casse, a meno che tu non decida di usare 16 da spl o roba simile. Se ti piacciono i prodotti italiani ti consiglio impact. Se cambi le casse perchè non prendi in considerazione di montare anche un ampli?

Capo Officina
    Auto
    Sempre R5 turbo

Ciao come posso fissare il sub allo schienale?
    Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

Capo Officina
    Auto
    H Del Sol, 173.8 Hp

Ragazzi io ho un amplificatore da 75x2 rms o mono da 180rms e volevo pilotarci un sub..
    Quesito da quanto devo metterlo il fusibile sul piu' della batteria per questo ampli?
    E ke sezioen devono essere i vari cavi di casse e di alimentazione?
    Grazie amici!!!
    >>> Vendo Fari LEXUS x Civic Coupe' ... Introvabili!!! <<< <-- Click Here!

9500 Rpm
    Quando gli altri frenano...Io accelero...
    Quando gli altri accelerano...è ormai già troppo tardi

Millennium Member L'avatar di Diegt130
    Auto
    bassa e lunga
    Moto
    retta

Citazione Originariamente Scritto da 19_MrK_84
    Ragazzi io ho un amplificatore da 75x2 rms o mono da 180rms e volevo pilotarci un sub..
    Quesito da quanto devo metterlo il fusibile sul piu' della batteria per questo ampli?
    E ke sezioen devono essere i vari cavi di casse e di alimentazione?
    Grazie amici!!!

ti conveniva aprire un thread nuovo comunque il cavo va bene anche un 6 awg che dovrebbe essere 12mm^2 il fusibile da 20ampere se metti il 30 va bene lo stesso e quelli delle casse prendi quelli un po più grandi di quelli rosso neri minuscoli che trovi nei supermercati
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

a volo radente L'avatar di maxpower
    Auto
    Gtv turbodelta
    Moto
    A4 2.5 tdi quattro

salve,visto ke qua date 1 mano agli ignoranti come me in questa materia,ho da fare l'impianto alla car....l'auto è 1 gtv,nn m interessa avere potenze stratosferiche,solo 1 impianto ke suoni decentemente in tutte le varie situazioni....nn m interessa neank buttarci 10mila euro....insomma...ke s può fare????premetto ke sono elettricista quindi d cavi spero d capirci...quindi sotto con le idee...ah..dimenticavo,visto ke ho spaccato lo stereo penso bisogni partire da li...no???
    [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
    Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
    Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
    Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Pagina 16 di 46 PrimaPrima ... 6131415161718192636 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •