Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

    Ascolto musica di questi generi, cosi vi fate un'idea:
    Schranz: Download, Click
    HardTechno: Download, Click
    Goa: Download, Click
    Electro: Download, Click

    Avanti con proposte ed idee relative al Sintolettore e marche da utilizzare con relativi prezzi

    Commenta


    • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

      Io, visto la musica che ascolti, ti consiglio anche un medio a cono da qualche parte, sul cruscotto o in porta (per dare un po' di impatto alla medioalta)... e anche 2 sub da 20 o da 25 in cassa chiusa, qualcosa di veloce anche se non profondissimo.
      o.t.
      sei stato alla street quest'anno?
      Ciao
      Source: CDA9855
      Tw Vifa D26NEO + Mid Vifa M10 powered by VR206
      Woofer AD W60 powered by VR209
      Sub Jl 10W3 d6 powered by PL .6 kW
      All Mixed By Me And Sound Foliés

      Commenta


      • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

        Originariamente inviato da goldstein
        Io, visto la musica che ascolti, ti consiglio anche un medio a cono da qualche parte, sul cruscotto o in porta (per dare un po' di impatto alla medioalta)... e anche 2 sub da 20 o da 25 in cassa chiusa, qualcosa di veloce anche se non profondissimo.
        o.t.
        sei stato alla street quest'anno?
        Ciao
        [OT]No, amici mi han detto che non era da andare perchè c'erano pochi camion, Djs non eclatanti e casini polizia-livello[/OT]
        Per il sub non volevo occupare tutto il Baule, 1 da 30 non basta?
        Il medio a cono dove me lo metto se sulle porte m'han consigliato 2 due-vie?

        Sintolettore?
        Ultima modifica di HardTechno; 04-08-2006, 16:12.

        Commenta


        • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

          Si uno da 30 basta, ma anche uno da 25 per il genere di musica, o 2 da 20(non occupano molto se li sistemi bene).
          Il medio lo metti in porta, gli devi creare uno spazio (devi moificare la cartella), ed il tweeter sul montante... cerca delle foto sui forum o sui siti così ti fai un'idea, tipo questa C2, è una realizzazione un po' estrema ma rende l'idea del posizionamento dei componenti.

          http://www.soundfolies.com/ita/facci...o/auto/06.html

          Per quanto riguarda la radio deve dipendere dal livello generale dell'impianto, quindi prima pianifica quello che vuoi fare con gli altoparlanti e gli ampli e poi scegli la radio.
          Source: CDA9855
          Tw Vifa D26NEO + Mid Vifa M10 powered by VR206
          Woofer AD W60 powered by VR209
          Sub Jl 10W3 d6 powered by PL .6 kW
          All Mixed By Me And Sound Foliés

          Commenta


          • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

            Io me intendo di impiantistica quanto mio nonno si intende di droghe psicoattive eh, se hai msn mi addi che ne parliamo li
            Ho scritto sopra qual'è il mio budget e come vorrei che suonasse. Chiedo quindi a voi che ne sapete sicuramente piu' di me, l'unica cosa è che non vorrei mettere mano alle portiere dell'auto sennò il prezzo salirebbe paurosamente dato che io nn ho voglia/nn so metterci le mani

            Commenta


            • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

              HardT,premetto che non sono un grande esperto in materia,però per quanto ne so io t cosiglierei di sfruttare 2 punti chiave della C2,le dimensioni compatte e l'ottima cassa armonica delle portiere.
              Son sicuro che con 1 solo kit a 2 vie per l'anteriore,1 ampli a 4 canali ed un sub da 25 monobobina riusciresti ad ottenere gia discrete prestazioni rimanendo nel tuo budget iniziale.
              Per il kit a 2 vie ti consiglio un Ciare,che ha un'ottimo rapporto prezzo/qualità,e da un buon installatore dovresti trovarlo a partire da 150 €.
              Per l'ampli adotterei uno Steg o Audison a 4 canali che con buona spinta in termini di potenza li trovi in giro attorno ai 300 € più o meno.
              Per quanto riguarda il sub in cassa da 25 monobobina lo puoi trovare in giro a partire da 150 € in su.
              Per l'installazione dalle mie parti i prezzi sono più o meno tutti uguale e variano dai 300 ai 400 €.
              Invece per la sorgente a mio parere meglio di Alpine e Clarion in giro non c'è niente.Rimangono di ottima scelta anche Kenwood e JVC (ne ho sentito parlare molto bene ultimamente).
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                Ho visto che ci sono parecchie pagine in questo topic e che dovrei guardarmele tutte per trovare forse qualcosa che potrebbe fare al caso mio
                Quindi provo a chiedere direttamente

                Vorrei migliorare un pò l'impianto audio della mia Rover 45, per il momento ho solo una Alpine CDE-9845RR.
                Cosa potrei comprare per iniziare?
                Tenete conto che non vorrei spendere molto e che non ascolto musica tunza

                Commenta


                • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                  Nessuno sà aiutarmi?

                  Commenta


                  • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                    Originariamente inviato da Codename87
                    Nessuno sà aiutarmi?
                    se nn vuoi spendere molto prendi un ampli alpine a 4 canali....un kit a 2 vie da metter davanti e un sub non tanto grande!!!
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                      ciao gente bello il 3d
                      volevo dei consigli da gente piu esperta e ferrata nel campo
                      vorrei fare un impianto sulla mia golf serie 5 so gia che in portiera ci stanno davanti ci sta un 3vie e dietro un 2 vie cosa mi consigliate???
                      come radio volevo montarne una con il monitor aspetto risposte
                      grazie
                      GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

                      NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                      -------------PaviaTuning--------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X