Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TuningLove First Meeting - 30 Maggio 04 - Sedriano (MI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: TuningLove First Meeting - 30 Maggio 04 - Sedriano (MI)

    Originariamente inviato da Riwa
    sono andato via prima come il 99% dei partecipanti al raduno una volta fatta la premiazione...

    anzi, sono stato l'ultimo a sgombrare il parcheggio
    e ti sei perso i fuochi d'artificio...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

    Commenta


    • Re: TuningLove First Meeting - 30 Maggio 04 - Sedriano (MI)

      Originariamente inviato da smg2
      e ti sei perso i fuochi d'artificio...

      piure io me li sono persi, ma ero davvero cotto.............ma a che ora li hanno fatti????

      Commenta


      • Re: TuningLove First Meeting - 30 Maggio 04 - Sedriano (MI)

        Originariamente inviato da dade
        piure io me li sono persi, ma ero davvero cotto.............ma a che ora li hanno fatti????

        boh saranno state le 22.30 penso...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

        Commenta


        • Re: TuningLove First Meeting - 30 Maggio 04 - Sedriano (MI)

          Originariamente inviato da smg2
          boh saranno state le 22.30 penso...
          azz, ankio me ne sono andato prima eh eh
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

          Commenta

          Sto operando...
          X