Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

    La battaglia è aperta!! Vinca la migliore, ma ricordatevi che nulla è stato fatto a caso.... trazione anteriore, posteriore e integrale, 2 motori aspirati a 6 cilindri e un bel motore turbocompresso... la scelta non sarà facile... e mi raccomando.. sto parlando di un utilizzo prevalentemente stradale con la possibilità di qualche puntatina perchè no in pista!
    246
    147 GTA
    23.98%
    59
    Clio 3000 V6
    16.67%
    41
    Evo VIII
    59.35%
    146
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

  • #2
    Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

    CLIO senza dubbio
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

    Commenta


    • #3
      Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

      Originariamente inviato da MATTES
      CLIO senza dubbio
      L'ultima versione va veramente bene!! Se fosse stata la precedente la mia scelta sarebbe caduta sulla GTA!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

      Commenta


      • #4
        Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

        clio ovviamente !

        Commenta


        • #5
          Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

          evo
          peccato che è stata depotenziata la versione europea...
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

            la 147 GTA la vedo come un'auto molto più ecclettica.quindi rispetto alle altre è auto un pò da tutti i giorni.con prestazioni ottime!
            però il top della sportività sono loro.....clio e EVO.
            con prerogative diverse e su strade differenti....ma cmq entrambe fantastiche!
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #7
              Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

              Ma avete finito di proporre la GTA in ogni sondaggio? Cmq...escludo a priori la Clio....per le altre due, giudizio completamente pari...il voto lo metto all'Alfa solo perchè non si puo fare la risposta multipla e....è Alfa Romeo
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • #8
                Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                Originariamente inviato da saurob
                La battaglia è aperta!! Vinca la migliore, ma ricordatevi che nulla è stato fatto a caso.... trazione anteriore, posteriore e integrale, 2 motori aspirati a 6 cilindri e un bel motore turbocompresso... la scelta non sarà facile... e mi raccomando.. sto parlando di un utilizzo prevalentemente stradale con la possibilità di qualche puntatina perchè no in pista!
                Come rapporto vivibilità dell' auto e prestazioni generali, preferisco la Evo, come estetica, personalità e affidabilità generale scelgo GTA
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                  Originariamente inviato da lupin III
                  la 147 GTA la vedo come un'auto molto più ecclettica.quindi rispetto alle altre è auto un pò da tutti i giorni.con prestazioni ottime!
                  però il top della sportività sono loro.....clio e EVO.
                  con prerogative diverse e su strade differenti....ma cmq entrambe fantastiche!
                  Ma non mi hai detto cosa hai votato?
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 147 GTA vs Clio 3000 V6 vs Mitsubishi Evo VIII

                    Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    Ma avete finito di proporre la GTA in ogni sondaggio? Cmq...escludo a priori la Clio....per le altre due, giudizio completamente pari...il voto lo metto all'Alfa solo perchè non si puo fare la risposta multipla e....è Alfa Romeo
                    Non ci stanno a vedere un'Alfa sul gradino più alto del podio...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X