Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caro benzina: +5% in un mese!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caro benzina: +5% in un mese!!!!

    Cazz anche stasera vado a fare benzina al mio fido spacciatore di liquido propellente e che vedo? Un'altro aumento di ben 1 centesimo al lt. Avendo fatto il self mi faccio dare la ricevuta e la confronto con una di esattamente 1 mese fa, risultato? Un + 5% del prezzo! Ma sono diventati matti? Come mai nessuno fa niente per abbassarlo visto che ci sono balzelli di 50 anni fache ancora ci pendono sopra? Togliete qualche ca##o di tassa da sto ca##o di carburante!!!
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

  • #2
    Re: Caro benzina: +5% in un mese!!!!

    Io sono passato al diesel per questo motivo anche se a me piace molto il benzina ma in italia nn si vive con i prezzi della benza troppe tasse
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

    Commenta


    • #3
      Re: Caro benzina: +5% in un mese!!!!

      Ogni volta che devo fare il pieno alla Croma (ca 60 litri) mi viene il mal di stomaco...
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
      F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
      Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
      W la benzina, che la nafta puzza e inquina

      Commenta


      • #4
        Re: Caro benzina: +5% in un mese!!!!

        anche negli USA e' aumentata vergognosamente, da $1.50 a $2 al gallone in 2-3mesi
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • #5
          Re: Caro benzina: +5% in un mese!!!!

          non ho parole...e io che ho preso una 1.4 16v a benza 3 mesi fa... dai con 40 euro di benzina e 36 litri ci faccio 400 km...tirandola abbastanza! per ora va bene...non altre spese...

          Commenta


          • #6
            Re: Caro benzina: +5% in un mese!!!!

            ma da voi quanto la fanno a lt? un mese fà andando a perugia ho notato in autostrada che i prezzi sono + onesti(5\6 centesimi) che rispetto alle mie parti....

            da me (ad avellino) 1.198

            Commenta


            • #7
              Re: Caro benzina: +5% in un mese!!!!

              OMV Energy Plus 98 ottani 1,259€
              Ultima modifica di piero1976; 23-05-2004, 11:21.
              RACING LIONS

              Commenta


              • #8
                Re: Caro benzina: +5% in un mese!!!!

                Originariamente inviato da koppi
                ma da voi quanto la fanno a lt? un mese fà andando a perugia ho notato in autostrada che i prezzi sono + onesti(5\6 centesimi) che rispetto alle mie parti....

                da me (ad avellino) 1.198

                dove la faccio io costa sempre meno perche' e' self service 24h e quindi non avendo costi di gestione di personale la fan pagare meno...la faccio alla Q8 e la pago 1.125 circa...

                e pensare che sino a 2 mesi fa costava 0.970... tra un po' la faran pagare come l'oro...bastardi!

                Commenta


                • #9
                  Re: Caro benzina: +5% in un mese!!!!

                  Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                  dove la faccio io costa sempre meno perche' e' self service 24h e quindi non avendo costi di gestione di personale la fan pagare meno...la faccio alla Q8 e la pago 1.125 circa...
                  Anche io l'ho pagata quella cifra ed 1 mese fa veniva 1.070
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Caro benzina: +5% in un mese!!!!

                    opinione xsonale: d'accordo che è carissima (il pieno sulla 147 è sui 70€ abbondanti..)

                    xò le tasse sulla benza almeno sono democratiche e nessuno le evade.. preferisco + pagare la benza un pò + cara che trovarmi poi tasse (ICI in primis..) alle stelle..
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X