Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per sara gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per sara gt

    saretta te la sei andata a vedere la r5 che c'è nel servizio di apertura di max power?

    vai e non te ne pentirai.........

    se cominci a sbrodolare ti diamo una bavetta
    ALFA 147....

    Travel - Glamour - Decadence - Street

  • #2
    volendo far sbavare la saretta potri elencare gli interventi che una mia amica a effettuato su una r5 rossa...........................

    Commenta


    • #3
      esistono i PM per queste cose ........ non creiamo thread inutili ........ se ero moderatore questo era gia chiuso

      Commenta


      • #4
        dipende magari non voleva fare un msg privato (se fosse privato lo chiudo subito) ma fare una discussione su quello che ha letto

        Commenta


        • #5
          ok mi rivolgo a tutti:

          a ragà
          ve la siete andati a vedere la r5 che c'è nel servizio d'apertura di max power?

          andate e non ve ne pentirete

          se sbavate vi mandiamo una cassa di bavette.

          eppoi ne discutiamo, io ho visto il giornale di sfuggita oggi
          e la cosa si fa interessante perchè per quanto ho capito c'è anche un bel trapianto da una carisma .........

          magari si fa riferimento a quel bel motore pompato.....

          e ora la cosa vi interessa di più?
          ALFA 147....

          Travel - Glamour - Decadence - Street

          Commenta


          • #6


            CARISMA!!!!!???????
            Ho sentito bene?!?!?!?
            Quando sento parlare di Carisma..mi inizia a salire una pelle d'oca da spavento!!!!!!

            Dio la macchina dei miei sogni!!!!!





            cacchio aspettate che c'ho i soldi e diventa così la mia Desy!

            Cmq dicevamo?!?!?!!?

            Ah...no...non ho visto il servizio.....
            Provvederò subito anche se è dura che sbavi dietro a un R5 ormai....
            ne ho visti di tutti i colori e di tutti i motori!

            E poi la mia Carisma è over the top!

            Grazie per l'info cmq!

            Smack!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              Sara ho bisogno di una piccola info
              Che cerchi sono quelli che monta la r5 qui sopra (almeno la marca) ?? Sono dei 17" vero ??

              Grazie

              Commenta


              • #8
                Scusate ma con Carisma intendete la carisma che ha postato sarah, oppure la carisma tipo Lancer evolutionVI o VII??
                No perchè se si tratta di trapianto mitshu la cosa si fa veramente interessante.....

                PS Gli interni del 5 mostrato in foto li trovo a dir poco Osceni!!
                Fuori è molto bella ma è meglio non aprire mai le porte....
                eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                Commenta


                • #9
                  Emi... non te l'ho mai chiesto....

                  ma la r5 della tua sign per caso è tua??? la targa non è italiana ma tu essendo di torino... boooo
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #10
                    No purtroppo non è la mia, anche se ho intenzione di riverniciarla di quel colore, ed ho i 15 pollici con le gomme già in garage.....
                    Ma alla fine la rivernicerò e basta, perchè se mi fermano con i 15" non la smettono più di scrivere.......
                    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X