Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info importanti - credo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info importanti - credo

    Avevo proposto questo 3d tempo fa ma non ebbi risposta per nessuna delle due domande.

    qualcuno sa qualcosa adesso o ancora nisba... mi sembrano due cose abbastanza interessanti.

    cmq quello che mi interessava era capire come leggere i grafici del banco prova sulla rivista elaborare.

    nel senso che i valori dei giri/min sull'asse orrizzontale non corrispondono alle righe verticali percio' non riesco a trovare precisamente la potenza esatta ad un determinato numero di giri.

    spero si capisca il mio problema e spero che qualcuno mi aiuti a leggerli meglio, magari sto sbagliando qualcosa.
    se non mi sono spiegato bene ditemi cosa non capite che provo ad essere piu chiaro.

    La seconda cosa importante che ho notato riguarda i criteri di ricerca del forum, infatti le parole minori di 4 lettere non le ricerca, ovviamente per evitare nelle ricerche molto lunghe, pero' io che volevo ricercare tutti i post ad esempio riguardo la "106" o la macchina di "Zon" non riesco a trovarli.
    qualcuno mi sa indicare un modo alternativo per trovare i thread che mi intaressano oppure si puo modificare questa limitazione??

    ciao e grazie


    Membro HCI - Honda Club Italia
Sto operando...
X